Jump to content

Recommended Posts

Buonasera questa sera vi presento il modello che ho creato cercando di rifarmi al Cannone 75/18 prodotto da Ansaldo utilizzato dall'esercito italiano nella Seconda Guerra Mondiale

Il modello conta circa una cinquantina di pezzi ed è in scala Minifig

Il Mattoncino è esclusivo con la stampa del nome del modello

Oltre alle foto lascio link video su YouTube

Fatemi sapeere cosa ne pensate!

DSC_1564.JPG

DSC_1594.JPG

DSC_1566.JPG

DSC_1597.JPG

DSC_1604.JPG

Edited by Ise
18 ore fa, ravescat ha scritto:

Sinceramente mi sembra più una televendita che una presentazione di una moc personale.

Ciao Ravescat ho pensato che fosse carino allegare un video del modello, per vederlo meglio e questo video é quello che avevo fatto.

Il video non è stato creato per Itlug

Ti auguro una buona serata

il ‎22‎/‎10‎/‎2018 alle 10:48, vecchio mattone ha scritto:

Immagino che tu stia parlando dell'obice da 75/18 mod. 34-35, o sbaglio?

cannone 75-18 01.jpg

cannone 75-18 02.jpg

Si ho cercato di rifarmi all'immagine di wikipedia per quanto riguarda i supporti che sembrano convergere verso il centro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By kriminal
      Vi presento il mio primo carroarmato del 2018, un Jagdpanther, un carro caccia carri, assolutamente ENORME!

Ho voluto provare a realizzare nuovamente un carro con una livrea mimetica, la cosa è davvero difficile da realizzare, un vero incubo.
      Sono sufficientemente soddisfatto del risultato, il sand green mi piace molto ma non mi convince al 100%, forse in futuro lo sostituirò con dell'olive green o del dark green, vedremo.
      Ecco pertanto il mio modello.

• By kriminal
      Rieccomi con un nuovo carro, nello specifico un caccia-carri.
      Sdk.fz_131 Marder 2
      E' il primo tentativo di mimetismo su di un carro, tra l'altro realizzato solo con sfuso già in mio possesso.
      Al prossimo ordine bricklink mi procurerò qualche tile per migliorare il mimetismo.
      P.S. Redux perchè questa è la versione 2, avevo postato le foto della versione 1 su flickr.
      Ho provveduto a modificare e migliorare il modello in seguito a dei commenti, conferma che il criticismo se fatto con le dovute maniere, porta sempre a dei miglioramenti.

• By kriminal
      Ultimo pezzo che va ad ampliare la mia collezione di mezzi tedeschi.
      Sdk_fz_223, ovvero Leichte Panzerspähwagen, "veicolo corazzato leggeri da ricognizione"
      Un piccolo blindato, leggero e veloce, utilizzato come scout`ricognizione.

• By Ise
      Buongiorno a tutti i fan del brick ! 
      Dopo un po' di assenza sul forum ho deciso di presentarvi la mia ultima MOC , una riproduzione in scala Minifig ( 1:40 ) del carroarmato italiano adottato dal nostro esercito nella Seconda Guerra Mondiale : Semovente 105/25 " Bassotto " .
      Il modello l' ho realizzato alcuni mesi fa su LDD ma solo adesso l' ho assemblato. Il carro cerca di essere il più verosimigliante possibili alle foto originali ma allo stesso tempo " giocabile " .
      Per esempio ho dovuto sistemare diversi dettagli dal modello su LDD per poter far in modo per esempio che i cingoli scorressero nel modo appropriato.
      Qui sotto il link del video presentazione che ho caricato sul mio canale YouTube
      Aspetto vostri riscontri

• By kriminal
      Rieccomi, oggi inizio a rivelare qualche dettaglio del diorama a cui sto lavorando per Lecco 2017
      Ho finalmente completato una delle tante baseplate ed ho fatto un paio di foto. Trattasi dell'hangar per la manutenzione situato all'interno di un aeroporto militare tedesco.
      Lascio spazio alle foto.

Qui è presente anche il portellone di chiuisura in versione semi aperta

Qui invece dettaglio dell'interno (scenografia ancora da implementare) senza il portellone

• Create New...