Jump to content

Another brick in Albese 2019


Superteo00

Post raccomandati

Ciao a tutti,

il prossimo 26/27 gennaio ci sarà la QUARTA edizione di ANOTHER BRICK IN ALBESE, l'evento di Albese con Cassano, che come di consueto si terrà presso il centro Polifunzionale del paese (via Cristoforo Colombo, 4, 22032 Albese con Cassano).

Il programma prevede:

-montaggio espositori venerdi 25 in orari ancora da definire (più o meno 17/21)

-apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. e smontaggio al termine

-punto giochi per i bambini

-diorama cittadino comunitario

-torneo di "LEGO-Basket" riservato agli espositori

-cena AFOL (seguiranno dettagli)

 

Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti!!

 

Ciao a tutti!! 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche io penso di venire.

Volevo chiedere, io tre anni fa circa sono andato con mio figlio più o meno nello stesso periodo ad una fiera in una palestra in provincia di como dove potevi andare a prendere un set per costruirlo con le istruzioni e poi lo riportavi e te lo smontavano.

Eravate voi ad albese? non mi ricordo il paese, magari era un'altra cosa e non c'era il diorama cittadino.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, apriamo ufficialmente le iscrizioni per la 4° edizione di Another Brick in Albese. 

 

si prega di comunicare lo spazio necessario, il nome dell'opera esposta e il tema rispondendo a questo topic. 

la dimensione dei tavoli è di 180 cm X 80 cm

segnalate anche se volete partecipare nel diorama comunitario. 

 

più avanti verranno comunicate informazioni per la cena 

 

ricordiamo inoltre che tutti gli espositori sono automaticamente iscritti al terzo torneo 🏀 basket Virtus con premi per i primi tre classificati 

 

grazie mille e a presto!! 

Ultima modifica: da Superteo00
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoooo!!!

Confermo la mia presenza e quella di mia moglie Plano Mariolina per partecipare all'evento come espositori.

richiediamo in totale (per tutti e due) 300cm x 80cm con presa di corrente.

Plano Mariolina: MOC  Las Sevillanas + Alien  su progetto dei Fratelli Arvo.

Canal Stefano MOC 1 Riproduzione Orchestra Antica musica del corpo Pompieri di Torino 1882

                          MOC 2 Casa e laboratorio di Tony Stark.

Attendiamo aggiornamenti,grazie a presto.

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 alle 20:34, the_vince82 ha scritto:

Confermo per il diorama comunitario con spazio di 5,60x1,60m (21×6 basi) o in base alla disponibilità. Ne parleremo con i dioramisti a Como e chiaramente serviranno basi, strade e binari di ITLug/Marco.

Ciao io sono disponibile per il diorama comunitario.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaooo

grazie mille per l'informazione...ma ho ancora una domanda... dobbiamo aspettare una mail di conferma dell'iscrizione  all'evento,oppure siamo tutti in automatico iscritti e quindi possiamo organizzarci con il pernotto?

scusa il disturbo ma visto che è la nostra prima volta a questo evento avevo bisogno di sapere come muovermi....

grazie ancora a presto

Stefano 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...