Bomber Posted November 13, 2018 Report Share Posted November 13, 2018 Cari amici CLV vi annuncia l’apertura delle iscrizioni per gli espositori, dell'AREA LEGO® presente al Model Expo Italy, che si terrà alla fiera di Verona il 2-3 Marzo 2019 Per partecipare questo è il link del modulo da compilare per iscriversi https://goo.gl/C4dR5w Siete tutti invitati a quella che sarà un grandissima festa!! Se avete bisogno di qualche delucidazione scriveteci a info@clvlug.it Grazie CLV LUG Asterix, Madmax, Laz and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted November 13, 2018 Report Share Posted November 13, 2018 Bene, presente anche quest'anno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted November 14, 2018 Report Share Posted November 14, 2018 Vi ho scritto via mail per il mio problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomber Posted January 5, 2019 Author Report Share Posted January 5, 2019 Cari amici AFOL Abbiamo inviato a tutti gli iscritti una mail con le informazioni sugli alberghi, nel caso non abbiate ricevuto nulla controllate nella posta indesiderata o mandatemi un messaggio privato vi invieremmo nuovamente la documentazione Grazie OMY 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brickris Posted January 9, 2019 Report Share Posted January 9, 2019 Buonasera a tutti gli amici afols. Con grande sorpresa abbiamo raggiunto e superato il numero prefissato di iscritti!!! A malincuore chiudiamo ufficialmente le iscrizioni. Per chi volesse avere informazioni, si prega di scrivere a info@clvlug.it Vi aspettiamo tutti. Ciao da Cris Wolfolo and Laz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted January 23, 2019 Report Share Posted January 23, 2019 Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted January 23, 2019 Report Share Posted January 23, 2019 3 ore fa, matteog87 ha scritto: Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city Fate posto a questa pecorella smarrita!!! Iry, matteog87, Arrow and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomber Posted January 24, 2019 Author Report Share Posted January 24, 2019 il 23/1/2019 alle 10:29, matteog87 ha scritto: Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city Ciao sono spiacente ma le iscrizioni sono state chiuse, ti metteremo comunque in lista d’attesa con gli altri che ci hanno chiesto, nel caso in cui qualche espositore annulli la sua iscrizione sarai contattato. Se questo non avvenga ti aspettiamo lo stesso come visitatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted January 24, 2019 Report Share Posted January 24, 2019 12 minuti fa, Bomber ha scritto: Ciao sono spiacente ma le iscrizioni sono state chiuse, ti metteremo comunque in lista d’attesa con gli altri che ci hanno chiesto, nel caso in cui qualche espositore annulli la sua iscrizione sarai contattato. Se questo non avvenga ti aspettiamo lo stesso come visitatore Speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted February 11, 2019 Report Share Posted February 11, 2019 Volevo comunicarvi che offro a tutti i partecipanti al MEI lo sconto del 15% su tutti gli ordini di pezzi e il 5% sui set dal mio store https://store.bricklink.com/dark.collector&utm_content=globalnav#/terms Consegna e pagamento a mano all’evento Gli ordini dovranno essere piazzati entro Mercoledì 27 Febbraio, basta scrivere MEI 2019 nelle note. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted February 11, 2019 Report Share Posted February 11, 2019 Ci sono sconti per l'ingresso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4-N1 Posted February 12, 2019 Report Share Posted February 12, 2019 12 ore fa, Ceis ha scritto: Ci sono sconti per l'ingresso? C'è il coupon del CLV: Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomber Posted February 22, 2019 Author Report Share Posted February 22, 2019 Informo tutti gli espositori iscritti che è stata inviata una mail con le informazioni generali e la piantina dell’area espositiva. Chi non avesse ricevuto nulla controllo sulla posta indesiderata o mi contatti in privato provvederemo ad inviarla nuovamente. A presto!! jaymz_hd and Laz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted March 5, 2019 Report Share Posted March 5, 2019 Fantastico evento, come sempre! Non posso poi evitare di "esultare" per la vittoria della squadra ItLUG capitanata da Iry al videoquiz di Jody! Esulto meno per essere arrivato solo secondo a quello individuale, avendo sbagliato una domanda elementare, ma vabbè. Qui le nostre foto: https://www.flickr.com/photos/itlug/albums/72157676967436107 jaymz_hd 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted March 5, 2019 Report Share Posted March 5, 2019 Mi dispiace molto che quest'anno non sono venuto a Verona. Per me è stata una mancanza e poi vedere tutti quei messaggi e fotografie su FB mi ha lasciato un po' di nostalgia e voglia di essere in mezzo a tutti gli amici dei vari LUG. Gli organizzatori sanno il perchè non sono potuto venire. Comunque per quel poco che vale cercherò di nuovo di esserci il prossimo anno! Complimenti a tutto lo staff CLV! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 I complimenti sono d' obbligo, organizzare un evento non è una passeggiata. Vorrei fare un plauso agli espositori intervenuti a centinaia per renedere questa 2/3 giorni meravigliosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 Sempre TOP! Un sacco di gente, tanti espositori, tante opere ben fatte da cui imparare e prendere spunto, 2 giorni di goduria. bravi a tutti! PS: Ottima l'idea di spostare l'asta prima della cena.. da rifare assolutamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted March 6, 2019 Report Share Posted March 6, 2019 E che asta, una delle più spassose che ho visto. @Bomber @Lollo @Jacky allargate il mio grazie per la magnifica esperienza a tutto lo staff Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts