NickStone Posted November 16, 2018 Report Share Posted November 16, 2018 Ciao a tutti sono Sandro e sono di Terni, in Umbria. A quasi 50 anni di età, grazie a mio figlio, ho riscoperto il mattoncino ed ora sento solo il lamento continuo del mio portafogli. Mentre mio figlio di 5 anni si diverte con i set ufficiali, io mio sono buttato nell'impresa di ( provare a ) creare un mio castello. Sono molto inesperto per una avventura del genere ma curiosando nel web, e rubando con gli occhi, vediamo cosa riesco a fare. Spero che in questa comunità mi aiuti ad imparare il più possibile. Sto anche cercando un gruppo di appassionati del LEGO nella città e nella mia regione, ma al momento non ho trovato anima viva... A presto Sandro Micky and cborella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 16, 2018 Report Share Posted November 16, 2018 Benvenuto Sandro! Io mi chiamo come te, ma abito molto distante... in Piemonte. Ti auguro di avere tanta soddisfazione coi mattoncini e questa rinnovata passione. Buon divertimento a costruire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted December 8, 2018 Report Share Posted December 8, 2018 Benenuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted February 4, 2019 Report Share Posted February 4, 2019 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickStone Posted April 21, 2020 Author Report Share Posted April 21, 2020 Eccomi nuovamente. L'ultimo messaggio lo avevo mandato due anni fa da come nuovo utente del forum, invece oggi ripropongo i miei saluti a tutti come nuovo socio del gruppo. Tendenzialmente rispetto a due anni fa, poco è cambiato se non aver speso un bel po' di soldi nell'acquisto di mattoncini per fare il mio diorama city che piano piano prende forma. Quindi sono un più povero, più vecchio ma sempre appassionato dei LEGO. a presto quindi..... cborella and Fanfaro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted April 21, 2020 Report Share Posted April 21, 2020 ciao Sandro, benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts