Jump to content

Galeone Pirata Black Star


Nipo

Post raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola e questa è la mia prima MOC, una nave pirata che ho chiamato Black Star. L'ho realizzata nel corso del 2017, non so di preciso quanti pezzi siano perchè l'ho costruita un pò alla volta e non ho usato LDD, comunque credo oltre i 2200. Ero partito con l'idea di ricostruire l'Imperial Flagship in versione pirata e nera, ma guardandola e riguardandola nonostante sia un gran bel set, ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso, tipo la mancanza di una vera scala che porta al ponte di comando. Così ho deciso di provare a farne una mia. E' lunga circa 80 cm, ci sono 16 cannoni e gli interni arredati. Le vele sono custom, semplice stoffa nera presa al mercato. Dopo la nave ho costruito un'isola con villaggio e fortino da portare in esposizione. Non so se sia possibile aggiungere link alla galleria completa di foto e video della nave, fatemi sapere 🙂

 

blackstar1 rid.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jack75 ha scritto:

Grande Nicola, ho avuto il piacere di ammirare la tua creazione a San Stino. Ho rimontato oggi la stazione di Cornuda per una intervista con Montebelluna Week, tutto grazie al tuo video su YouTube.

Ciao! Grande 🙂 sei diventato famoso!! 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, per essere la tua prima Moc devo dire che è un ottimo lavoro! Ho sempre voluto costruire una nave come questa ma non mi sono ancora cimentato a farla. Non è semplice costruire una nave perché è necessario mantenere proporzioni e caratteristiche corrette e si rischia di sbagliare tutto.

Quindi complimenti per la tua opera! Continua così!

Sandro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

5 minutes ago, sdrnet ha scritto:

Ciao Nicola, per essere la tua prima Moc devo dire che è un ottimo lavoro! Ho sempre voluto costruire una nave come questa ma non mi sono ancora cimentato a farla. Non è semplice costruire una nave perché è necessario mantenere proporzioni e caratteristiche corrette e si rischia di sbagliare tutto.

Quindi complimenti per la tua opera! Continua così!

Sandro

Grazie Sandro! In effetti ho scelto proprio una moc difficile da fare bene, per quello avevo optato inizialmente per il rebrick dell'imperial. Le proporzioni non so se siano corrette, a vederla dal vivo però mi sembra di esserci andato abbastanza vicino, calcolando che ho voluto fare una nave adatta a un diorama. Potrei migliorarla ma sono sincero nel dire che non ho proprio voglia di smontarla e rimontarla 😄 😄 😄 Posto anche il video così la si vede con me vicino per capire meglio le dimensioni, dalle foto sembra più corta di quello che è

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nicola,

Benvenuto nel forum, ci siamo conosciuti a San Stino, sono Daniele (quello Star Wars).

A San Stino il tuo diorama era senza dubbio uno dei più belli e interessanti in esposizione.

Non sapevo che la nave fosse la tua prima MOC, davvero complimenti, sembra più l'opera di un artista esperto 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...