Vai al contenuto

Recommended Posts

Nonostante il catalogo Confidential 2019 sia "marchiato" con il nome del cliente, da ieri sta circolando un video (ricevuto da ben 3 fonti diverse) dove viene sfogliato con una certa disinvoltura, dalla prima all'ultima pagina...

Ci sarà un nuovo tema, a quanto pare "collezionabile", denominato LEGO Craft e di cui non ho mai sentito parlare prima.

Per il resto, stendiamo un velo spietoso..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene siano ancora uscite al momento poche immagini di tutte le tonnellate di set che usciranno il prossimo anno, al momento non c'è nulla che mi interessa e anzi direi che il livello è piuttosto scarso. Sicuramente ci delizieranno di set grandi, belli e costosi nei prossimi mesi, come d'altronde ci hanno abituati da 3 anni a questa parte, ma che dobbiamo ancora scoprire. Io continuerò con la mia recente politica di acquisto di pochi set davvero meritevoli!

Intanto attendiamo che escano le prime immagini del nuovo modulare che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che dovrebbe uscire ufficialmente i primi giorni di gennaio 2019. Per il resto si vedrà... il prossimo anno cade il ventennale di LEGO Star Wars e quindi da appassionato mi aspetto cose "stellari"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Greenlamia ha scritto:

Cosa sarebbe questo LEGO Craft?

Credo, ma non sono sicuro al 100%, qualcosa tipo "braccialetti" per bambine, tipo i vecchi LEGO Scala.

Ho chiesto riscontri, ma al momento non ho ricevuto conferme...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GianCann ha scritto:

Credo, ma non sono sicuro al 100%, qualcosa tipo "braccialetti" per bambine, tipo i vecchi LEGO Scala.

Ossignore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LEGO Craft (da giugno 2019)

Una nuova entusiasmante proposta LEGO per le bambine più creative!

I braccialetti sono uno degli accessori più amati dalle bambine e questa nuova linea da loro modo di crearli e personalizzarli in modo davvero creativo.

La nuova linea si rivolge anche ai bambini con minore affinità con i mattoncini LEGO che potranno divertirsi a collezionare e scambiare tutti i braccialetti, utilizzando le innumerevoli decorazioni.

E il divertimento continua con i set Home Décor: simpaticissimi contenitori per conservare i piccoli oggetti che le bambine amano collezionare ed esporre nelle loro camerette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Craft: "collezionare, esporre, scambiare...": non c'è "creare"?

Qualche studioso di lingue orientali può tradurre gli ideogrammi delle tile dei set cinesi?  (può essere una scusa per comprare i set)

(qualcuno serio, non il buontempone che ci ha letto solo "Spazio Classico", "Città", "Tecnico", "TesteMattone", "Esperto Creatore"...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 23/11/2018 alle 08:53, GianCann ha scritto:

L'estinzione è vicina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jack10 ha scritto:

Ragazzi scusate, maaaaa.... quando si saprà qualcosa di preciso sul prossimo modulare???

Ancora pochi giorni e vedrai la presentazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male o ci sarà anche una serie di Minifigures riguardanti il nuovo film LEGO Movie? si sa qualcosa a riguardo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pix ha scritto:

Mah...

6 ore fa, Greenlamia ha scritto:

Questo per me rientra nella categoria "progetterei un set del genere (magari da regalare a un amico) ma non lo comprerei" XD

Io non ci vedo niente di male in questi prodotti da scrivania, anzi. Trovo invece decisamente sbagliati i gadget-giocattolo come le spade, gli scudi...

Tra l'altro questa nuova cornice mi pare molto più carina della precedente anche per la presenza della minifig di @indomitonoioso 😄

Peccato solo che il logo LEGO sul tile 2x2 è uno sticker...

Spoiler

40359_alt3.jpg40359_alt2.jpg40359_alt4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti , la scelta di mettere in commercio .. scudi, spade e altri accessori similari la trovo al quanto insolita. Non sono molto giocabili , sono rigidi e stimolano lo scontro.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Io non ci vedo niente di male in questi prodotti da scrivania, anzi. Trovo invece decisamente sbagliati i gadget-giocattolo come le spade, gli scudi.

Ovviamente è tutto molto personale. Io non salvo nemmeno gli scudi, spade, asce, ecc...
Però se loro vendono...hanno ragione loro 🙌

Detto questo: ad oggi del 2019 salvo 3-4 set e ne comprerò solo una decina del 1000 e più che metteranno in commercio.
W lo sfuso! e poi mi arriva la macchina nuova 😅...

Anni fa avrei detto altro con il "W la..." 🤔 sto invecchiando... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 25/11/2018 alle 17:16, Ceis ha scritto:

Ricordo male o ci sarà anche una serie di Minifigures riguardanti il nuovo film LEGO Movie? si sa qualcosa a riguardo?

Confermo che la prima serie 2019 sarà 

Link al messaggio
Condividi su altri siti