Jump to content
GianCann

Novità 2019: Technic

Post raccomandati

5 minuti fa, ravescat ha scritto:

Speriamo che nel modello definitivo si ricordino di scrivere DEFENDER da sinistra verso destra

Sono io che ho "specchiato" l'immagine originale, per metterla nello stesso verso di quella LEGO 😄😄😄

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GianCann ha scritto:

Sono io che ho "specchiato" l'immagine originale, per metterla nello stesso verso di quella LEGO 😄😄😄

Piccolo OT Mi ricordava tanto quando il mio capo ha portato il suo Panamera in una carrozzeria non ufficiale per sistemare il retro e gli hanno montato le lettere S C H al contrario.. Passate 3 settimane di prese in giro con la scritta Porshce qualcuno alla fine gli ha fatto notare la cosa (ovviamente abbiamo ancora le foto 😁🤣😋 )

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Vi segnalo questa prima, particolarmente approfondita, videorecensione del 4x4 Extreme Off-Road. Purtroppo l'App non è ancora disponibile (viene quindi utilizzato direttamente il protocollo BT per pilotare il mezzo). Il video è molto interessante e si apprezzano benissimo molte caratteristiche del nuovo crawler.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nota: il post con le foto *REALI* del set 42110 Land Rover Defender, che avevo pubblicato nella giornata di ieri, è stato rimosso dai moderatori in quanto LEGO ha richiesto che tali immagini venissero oscurate.

Le foto del set sono state scattate in un evento pubblico, come si può capire dalle stesse foto, e sono tuttora reperibili su molti canali non "controllabili" da LEGO.

Ci tenevo a precisarlo, dato che può sembrare strano che un post che ieri c'era, oggi non c'è più...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, GianCann ha scritto:

Nota: il post con le foto *REALI* del set 42110 Land Rover Defender, che avevo pubblicato nella giornata di ieri, è stato rimosso dai moderatori in quanto LEGO ha richiesto che tali immagini venissero oscurate.

Le foto del set sono state scattate in un evento pubblico, come si può capire dalle stesse foto, e sono tuttora reperibili su molti canali non "controllabili" da LEGO.

Ci tenevo a precisarlo, dato che può sembrare strano che un post che ieri c'era, oggi non c'è più...

Che se la prendano con chi lo ha esposto... 

Venerdì pomeriggio credo/temo saremo invasi di immagini... 

Per la gioia di @Frank4bricks

Ultima modifica: da carlo.fadel

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti