Jump to content

ItLUG partecipa a "Cosenza Comics and Games" 2019


MastroMarco

Post raccomandati

Salve a tutti e un augurio di BUON ANNO!!

Giorni fa ho ricevuto, in qualità di organizzatore del Brick Generation Days, un invito ufficiale a partecipare al Cosenza Comics and Games. Tipologia di evento che ben conoscerete e che si terrà i prossimi 10, 11 e 12 Maggio a Cosenza appunto, presso la "Città dei Ragazzi", un grande centro polifunzionale, diviso in padiglioni e spazi all'aperto.

Gli organizzatori hanno partecipato al mio evento di settembre scorso e già allora mi fecero i complimenti per come era organizzato tutto e per l'aria festosa e coinvolgente che si "respirava".
Sono onorato dell'invito e volevo condividerlo con tutti voi.

Ho già avvisato il Direttivo, il quale si vede interessato qualora ci fossero i presupposti per partecipare.
Sarà ovviamente un evento targato ItLUG.

L'organizzazione ci mette a disposizione un intero padiglione, interamente gestito da noi, con la possibilità di brandizzarlo a nostro piacimento, per un totale di 100mq di spazio, comprensivo di tavoli, sedie e transenne. Inoltre viene offerto l'alloggio GRATUITO per un numero di 5 partecipanti, per tutti e tre i giorni dell'evento.

Se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare come espositore, mi contatti pure.

Di seguito il link alla pagina Facebook dell'evento:
www.facebook.com/cosenzacomicsandgames

Buona giornata
 

Ultima modifica: da MastroMarco
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,
è stata ufficializzata la partecipazione di ItLUG al Cosenza Comics and Games del 10, 11 e 12 Maggio prossimo.

Al seguente link potete trovare tutte le news a riguardo:
https://www.facebook.com/cosenzacomicsandgames/?epa=SEARCH_BOX

Se qualcuno avesse voglia di partecipare come espositore, mi contatti pure.
Vi ricordo che è disponibile l'alloggio gratuito.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Si è da qualche giorno conclusa la nostra "avventura" al Cosenza Comics and Games e vorrei raccontarvi com'è andata!!
Beh, che dire...sicuramente una manifestazione degna di nota e con presenze notevoli!!
Oltretutto, poche volte ho visto ad un evento tanti volontari e per l’aggiunta anche tanto disponibili e "svegli"!! 😜

Tanto l’interesse verso i LEGO, per la prima volta in esposizione al Comics e tantissime le famiglie accorse per far giocare i bambini. Anche se un dato importante, ma dovuto al fatto di essere all’interno di “quel” contesto, è l’età dei bambini che hanno giocato presso la nostra area e che va dai 3 ai 7/8 anni. I più grandi hanno preferito l’area dedicata ai video games 😡 
Diverso invece per gli adulti, che invece hanno quasi fatto a gara con i più piccoli per accaparrarsi una postazione per giocare!

Tante le persone accorse esclusivamente per visitare la nostra area - tanto da dover ad un certo punto bloccare le entrate e far entrare un po alla volta - e tantissime le informazioni richieste per capire chi fossimo, cosa facessimo, quali i prossimi eventi previsti in Calabria...insomma davvero delle belle soddisfazioni!!

Ci tengo a rinnovare i miei ringraziamenti a @Laz e a tutto il CD di ItLUG che mi ha concesso la possibilità di portate avanti quella che fin dall’inizio sembrava davvero una follia e da realizzare anche in tempi brevi.

Un grande ringraziamento va a @PEPPESTATION2003 e @Leelillot per essere stati così folli ad aver accettato di intraprendere con me quest'impresa (che rifarei di nuovo perché sicuro di avere alle spalle persone sulle quali poter davvero contare!!) ❤️

Grazie a @OMY per l’indescrivibile e davvero gradito sostegno nei confronti delle nostre attività nel sud Italia, tanto da spedirci una sua MOC da esporre a Cosenza, oltre al suo "famoso" spazzolino che ha davvero spopolato fra i cosplayer 😜

Medesimo ringraziamento per @Antonello 1976, altro nostro grande sostenitore, il quale non appena saputo dell’evento a Cosenza, non è riuscito a resistere “al richiamo della sua terra” e mi ha contattato per mandarmi giù anche lui una sua MOC.

Grazie di cuore a entrambi!!!
Prima o poi ci incontreremo di persona!

Grazie a @Canio e @Julius, per il sostegno seppur a distanza, ma di grande importanza per me!

Insomma un'esperienza davvero speciale, che ha spinto anche alcune delle associazioni più rilevanti della città a farci visita, innescando così alcune future collaborazioni che mai avrei immaginato e di cui spero di potervi parlare presto!! 😍🤩

Vi lascio con un album fotografico: 

ItLUG partecipa al Cosenza Comics and Games

e con l'invito al prossimo evento del Sud Italia: il Brick Generation Days, che si terrà il 7 e 8 settembre a Santa Maria del Cedro, dove anche quest'anno avremo TANTI OSPITI STRANIERI e TANTE NOVITA', di cui vi parleremo presto... 😊

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...