Jump to content
MastroMarco

ItLUG partecipa a "Cosenza Comics and Games" 2019

Recommended Posts

Salve a tutti e un augurio di BUON ANNO!!

Giorni fa ho ricevuto, in qualità di organizzatore del Brick Generation Days, un invito ufficiale a partecipare al Cosenza Comics and Games. Tipologia di evento che ben conoscerete e che si terrà i prossimi 10, 11 e 12 Maggio a Cosenza appunto, presso la "Città dei Ragazzi", un grande centro polifunzionale, diviso in padiglioni e spazi all'aperto.

Gli organizzatori hanno partecipato al mio evento di settembre scorso e già allora mi fecero i complimenti per come era organizzato tutto e per l'aria festosa e coinvolgente che si "respirava".
Sono onorato dell'invito e volevo condividerlo con tutti voi.

Ho già avvisato il Direttivo, il quale si vede interessato qualora ci fossero i presupposti per partecipare.
Sarà ovviamente un evento targato ItLUG.

L'organizzazione ci mette a disposizione un intero padiglione, interamente gestito da noi, con la possibilità di brandizzarlo a nostro piacimento, per un totale di 100mq di spazio, comprensivo di tavoli, sedie e transenne. Inoltre viene offerto l'alloggio GRATUITO per un numero di 5 partecipanti, per tutti e tre i giorni dell'evento.

Se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare come espositore, mi contatti pure.

Di seguito il link alla pagina Facebook dell'evento:
www.facebook.com/cosenzacomicsandgames

Buona giornata

Edited by MastroMarco

Salve a tutti,
è stata ufficializzata la partecipazione di ItLUG al Cosenza Comics and Games del 10, 11 e 12 Maggio prossimo.

Al seguente link potete trovare tutte le news a riguardo:
https://www.facebook.com/cosenzacomicsandgames/?epa=SEARCH_BOX

Se qualcuno avesse voglia di partecipare come espositore, mi contatti pure.
Vi ricordo che è disponibile l'alloggio gratuito.