Iceplanet Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 In attesa di ricevere le vostre iscrizioni, compilando il modulo che trovate nel sito, avrei bisogno di avere a grandi linee chi di voi pensa di partecipare. Il titolare del Campeggio di Ca' Savio mi chiede di avere un numero approssimativo di boungalow da riservarci. Vogliate cortesemente indicarmi : - Antonella + Chantal - Davide - Alex - Poldo - Berghiz - 1gcarlo - Rudy + Sabran - GG e Chiara - Glorfindel + Elisa - Masetti e family - Lun/../Lun - Ven/Sab/Dom - Lun/../Lun - Lun/../Lun - Gio/../Dom - Gio/../Lun - Gio/../Lun - Ven/../Dom - Lun/../Lun - Ven/../Lun Grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Io, per tutta la manifestazione, indicativamente da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Io, per tutta la manifestazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berghiz Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Eccomi, da Veneto per il Veneto... con famiglia al seguito da giovedì a domenica (rientro prima di sera), quindi: - Berghiz - moglie - figliolino (3,5 anni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
1gcarlo Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 io potrei essere li per giovedi a mezzogiorno, quindi avrei bisogno di un posto in bungalow per giovedi, venerdi, sabato e domenica. Lunedi riparto. Porterei la radio e la casa, se c'e' Rodolfo Zarli portiamo anche il sumo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted March 11, 2012 Author Report Share Posted March 11, 2012 ATTENZIONE : La manifestazione finisce DOMENICA ALLE ORE 22.00. Vi ricordo inoltre che per le caratteristiche viabilistiche della zona è inutile mettersi in viaggio dopo le ore 17.00 della Domenica pena fare una coda di almeno due ore. Tanto vale ripartire in tarda serata o meglio il giorno dopo. Vi ricordo inoltre che la disponibilità dell'alloggio gratuito è vincolato alla partecipazione come ESPOSITORE negli orari previsti. (Ven/Sab/Dom dalle ore 16.00 alle ore 22.00) Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Porterei la radio e la casa, se c'e' Rodolfo Zarli portiamo anche il sumo Anch'io potrei essere li per giovedì a mezzogiorno, quindi avrei bisogno di un posto in bungalow per giovedì, venerdì, sabato e domenica per me e Sabran. Lunedì ripartiamo. E porto una sfilza di robottini da sumo.... (beh, almeno due) 8) Ah, si, due tavoli per l'esposizione come l'altr'anno, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Io e Chiara, tutta la manifestazione. Entrambi esponiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchino Posted March 16, 2012 Report Share Posted March 16, 2012 Bianchino presente!! arrivo Venerdi mattina, quindi venerdi sabato e domenica...e delle code ne so qualcosa : partirò domenica notte di sicuro. Non so se viene anche la famigliola però...sono in trattativa. Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted March 16, 2012 Report Share Posted March 16, 2012 Nicolo' & Elisa da Lunedi' a Lunedi', entrambi espositori Io porto un diorama Castle (castello + borgo), un modulo GBC (finalmente primavera posso di nuovo lavorare sui lego) e (forse) un robottino da sumo, lei collezione PoC + qualcosa di modificato (tipo imperial flagship piratesca). PS: le faccio mandare l'iscrizione a itLUG al + presto (l'ho convinta eheh sono o non sono stato bravo?) Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
helos Posted March 16, 2012 Report Share Posted March 16, 2012 Io ci sarò probabilmente da Venerdì mattina fino a Lunedì. 1 bungalow per me e famiglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted March 30, 2012 Author Report Share Posted March 30, 2012 Il Campeggio di Cà Savio mi sollecita la definizione dei bungalow in prenotazione. L'evento si svolge in piena Pentecoste e per il Campeggio che ospita principalmente stranieri Tedeschi è cose se fosse Ferragosto .... SOLD OUT !!! Invito tutti coloro che hanno espresso la volontà di venire a Cavallino di affrettarsi a compilare in tutte le sue parti il modulo di iscrizione che trovate on-line sul sito http://www.brickonthebeach.org/ita_iscrizioni.html Ho ho fatto riservare 15 bungalow, per un totale di 60/70 persone. Esaurita questa disponibilità sarà molto difficile trovare altro posto all'interno del Campeggio. Affrettatevi !!! Per qualsiasi necessità contattatemi 335/6852804 - a.carabelli@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 Io confermo sicuramente la partecipazione come già esplicitato prima, posso anche compilarti la scheda, l'unico problema è lo spazio di cui posso aver bisogno, perché non sono ancora riuscito a mettere mano su quello che voglio portare, quindi posso fare una previsione MOLTO di massima. Col rischio però di dover lasciare dello spazio vuoto inutilizzato... Che faccio, compilo lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 Io e mia moglie ed il pupo saremo li da venerdi a domenica sera, ciao Dario Laura Samuele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giolongoni Posted April 1, 2012 Report Share Posted April 1, 2012 Arrivo venerdi' mattina e riparto lunedi'. Sono solo. Ciao Gio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted May 8, 2012 Author Report Share Posted May 8, 2012 ECCO LA SITUAZIONE QUASI DEFINITIVA : 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - Venditori 25 - 26 - 27 - 28 - Antonella & i suoi volontari TheBunch! & Moglie Andrea Marzella & Claudia Pezzi Stefano Masetti & Family Andrea Rubin Paolo Minisini & Family Rodolfo Zarli & Sabran Antonio Ballarin & Co. Gabriele Biffi Giacomo Marchelli & Co. Paolo Panzone & Arianna Rossi Luca Rusconi Giancarlo Saba Giovanni Longoni Paolo Sbrascini Davide Cavagnino & Sara Bresso Alex Cordero Nicolò Parolini & Elisa Decastelli Gianluca Morelli Nicola Bergamo & Family Fabio Storto Johan Leys & Co. Maico Arts & Co. Franks Blok & Co. Kim Ebsen & Jacob . ARS LUDICA - Debernardi Dario & Family NUOVO & SUBITO - Michele Morelli Guido Raab Daniel Gernert - LOMBARDIA & EMILIA - ROMAGNA - EMILIA - ROMAGNA - EMILIA - ROMAGNA - EMILIA - ROMAGNA - EMILIA - ROMAGNA - FRIULI - FRIULI - LOMBARDIA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - LOMBARDIA - MARCHE - PIEMONTE - PIEMONTE - PIEMONTE - PIEMONTE - VENETO - VENETO - BELGIO - OLANDA - OLANDA - DANIMARCA . - PIEMONTE - EMILIA - ROMAGNA - GERMANIA - GERMANIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 io dovrei venire con la mia ragazza sabato mattina e vado via nel pomeriggio serata ,.......... da visitatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts