Jump to content

Rumors 2019


Pix

Post raccomandati

Anche io penso che sia un pesce anticipato. Però bah, non si sa mai.
Certo che non vedo in linea con la filosofia di TLG la trama del Telefilm (di cui mi sono appassionato, sarà per l'ambientazione anni 80).

Non si sa mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto sembrerebbe devo ricredermi quanto detto in passato...
https://www.stonewars.de/news/LEGO-stranger-things-75810-joyce-byers-haus/

21045 LEGO Architecture Trafalgar Square $ 119,99
21046 LEGO Architecture Empire State Building $ 149,99
21316 LEGO Ideas Flintstones House $ 99,99
10265 Mustang di LEGO Creator Expert $ 199,99
70840 LEGO Movie 2 Benvenuto in Apocalypseburg $ 499,99
21317 LEGO Ideas Mickey Mouse Steam Boat $ 129,99
42100 Escavatore LEGO Technic LEGO Technic Liebherr R9800 $ 749,99
75244 LEGO Star Wars Princess Leia's Ship $ 329,99
75810 LEGO Stranger Things $ 349,99
21318 LEGO Ideas Tree House $ 279,99

@Norton74 😉

 

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito tedesco PromoBricks (non metto link per la salute di @Laz ...) è pubblicata una immagine con le prime due minifig ufficiale di Stranger Things, nel dettaglio l'immagine mostra le due minifigure di Dustin Henderson e il demone principe Demogorgone .

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Stranger Things, essendo la fonte dell'immagine incriminata un negozio valido, si può condividere (se proprio si vuole), l'errore l'hanno fatto loro..

Davvero un peccato se il lancio a mezzanotte è davvero per questo e c'era l'intenzione di tenere tutto segreto fino ad allora.

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Laz ha scritto:

Per quanto riguarda Stranger Things, essendo la fonte dell'immagine incriminata un negozio valido, si può condividere (se proprio si vuole), l'errore l'hanno fatto loro..

Se ci sono leaks, ci sono perché TLG sbaglia qualcosa. Esempio, gli ultimi modulari non ci sono stati leaks, quindi hanno saputo tener bene "nascoste" le cose. Questa volta ha sbagliato un negozio? non dare prima il materiale, lo fai inviare dopo la presentazione di Londra. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo le informazioni che circolano, il Set 75810 di LEGO Stranger Things sarà disponibile con carta fedeltà LEGO VIP a partire dal 15 Maggio 2019 a 199,99 €. Il lancio normale è previsto per il 1° Giugno. Anche il numero di parti sembra confermato: 2,287 parti. Tra loro ci sono otto (!) Minifigure, nel dettaglio: Dustin Henderson e il Demogorgone (coma da anticipazione), Mike Wheeler, Lucas Sinclair, William "Will" Byers, Jane Ives (Undici), Joyce Byers e Tenente Jim Hopper.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 11/5/2019 alle 17:04, Pix ha scritto:

Si vocifera di un nuova Polybags XTRA a tema spiaggia: all'interno 4 minifig e un carretto dei gelati...
A breve le foto ufficiali.

Eloquente il prezzo, euro 13 per 4 Minifig e una manciata di pezzi...

lego-40334-summer-party-minifigure-pack-2.jpg

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pix ha scritto:

Eloquente il prezzo, euro 13 per 4 Minifig e una manciata di pezzi...

4 minifig a meno di 3 euro l'una, se pensiamo anche al pappagallo esclusivo e i pezzi extra... direi che non è male.

Purtroppo però i minifig si sfruttano poco se non caso specifico che uno non faccia una moc estiva / marina... il sub è poco utilizzabile il che lo rende meno interessante del dovuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sdrnet ha scritto:

4 minifig a meno di 3 euro l'una, se pensiamo anche al pappagallo esclusivo e i pezzi extra...

Tenendo conto che al LS 3 minifig euro 9.99.
Damiano dico solo che a prescindere una minifig non può costare euro 3. Ma sono sempre i soliti commenti sterili che non porteranno a nulla. Altri due anni e il passo a euro 4 sarà breve. Guarda come è iniziata con le CMF e a che prezzi siamo ora.

Ma io quel pappagallo l'ho già 🧐 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, Pix ha scritto:

Tenendo conto che al LS 3 minifig euro 9.99.
Damiano dico solo che a prescindere una minifig non può costare euro 3. Ma sono sempre i soliti commenti sterili che non porteranno a nulla. Altri due anni e il passo a euro 4 sarà breve. Guarda come è iniziata con le CMF e a che prezzi siamo ora.

Ma io quel pappagallo l'ho già 🧐 ...

Ma quando imparerai a chiamarmi Sandro?!

  • Ahah 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un nuova packaging che antrà probabilmente a sostituire quello delle Minifig stile "Battle Pack".
Ecco qui un'altro Set, numero 40343, tema MARVEL del film SpiderMan "Far From HOME".

1240631104_WhatsAppImage2019-05-13at15_20_03.thumb.jpeg.2566be5b31770f2d599581e8c20c8d15.jpeg

@sdrnet qui 3 minifig euro 13...ma c'è la "scusa" della licenza che devono applicare sul prezzo e "recuperare". Pessimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Jurassic Park (su LEGO Ideas). Progetto che raggiunse 10.000 voti nel dicembre del 2014.

1642834-o_194pocb72qn217tg1dmt2541t907-thumbnail-full.jpg

1642885-o_194ppulph192k1eb116fi1re3lmeh-thumbnail-full.png

Il progetto fu inizialmente pubblicato sulla piattaforma Ideas nel 2013, ma poi "archiviato" perché in conflitto con la licenza di Jurassic Park.

Poi, ripresentato ad ottobre 2014, con questa nota dell'autore:

On Oct 24, 2014

Hi all,

I submitted this project to LEGO Ideas originally already back in August 2013. The project gathered supporters fairly quickly but unfortunately it got archived because of the licensing issues between LEGO and JP franchise. However it seems LEGO has got back the license for Jurassic Park and the projects are again allowed. 

Now I am happy to inform that the project has now been re-submitted and can gather supporter once again. Let's see how fast we can get 10,000 supporters. Thank you all!

"Mr Hammond, I think we're back in business!" - Ellie Sattler

1645388-lego_jurassicpark_license2-thumbnail.jpg

Raggiungese i 10.000 voti UN MESE dopo  (il 5 dicembre 2014), e passò alla fase di review.

Dopo 6 mesi (fine maggio 2015) LEGO scartò questo progetto:

Review Results for Jurassic Park
Our team has thoroughly considered the possibility of releasing this project as a LEGO set according to the criteria of the LEGO Review. Unfortunately the LEGO Review Board has decided that we will not produce this project as a set.

A distanza di 4 anni da quel maggio 2015, ha iniziato a circolare sulla rete l'immagine del futuro set 75936 (si rumoreggia che possa costare sui 200$): avranno qualcosa in comune? 😉

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono convinto che la foto del set 75936 che gira su instagram sia vera.

Non mi convince che nella scena non ci sia nessuno dei minifigs indicati sulla scatola.

La foto gira dappertutto tranne nei siti dei LUG, anche questo è strano.

Sembra che i posti dove ci sono più appassionati di LEGO non pubblichino la foto, mentre è praticamente disponibile su migliaia di profili, siti e quant'altro. E LEGO non sta arginandone la diffusione! (questo è molto strano...)

Su EUROBRICKS ci sono addirittura sei pagine di commenti...

A quanto pare anche Piero Angela, Crepet, alcuni antropologi e stimolati dalla specificità del caso alcuni paleontologi, hanno preso a cuore la questione:

"Ma gli AFOLS siamo sicuri che siano SAPIENS, o sono discendenti dell'uomo di NEANDERTHAL?"

In realtà contattato dal figlio di Angela avevo indicato un'altra possibilità.... ma mi è stato detto che per quanto anche loro convergano su quella tesi....era meglio non trarre conclusioni affrettate.

Nel frattempo @Shintaku subito dopo quello politico, a breve posterà un video sull'argomento per dirimere il dubbio "FAKES or NOT!?".

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...