Jump to content

Post raccomandati

1 ora fa, GianCann ha scritto:

Circolano voci sul 75252  che vedrà la luce a ottobre: Star Destoyer da 700 euro (circa)

...ma si dai! buttiamo due soldi!!

E pensare che nella mia attuale wanted list su Brickset i primi 10 set che vorrei comprare hanno un prezzo minio di 180 euro a salire!!! Avanti così la vedo dura dovrò rinunciare all'80% dei set che volevo prendere...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho potuto parlare con un parente alla lontana di un big manager LEGO, e sembra che tra dicembre 2019 e gennaio 2020 verranno lanciati molti set. 

Si parla di quasi 100 nuovi set, alcuni incredibili. Cose mai viste nel 2018.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, AirMauro ha scritto:

Ho potuto parlare con un parente alla lontana di un big manager LEGO, e sembra che tra dicembre 2019 e gennaio 2020 verranno lanciati molti set. 

Si parla di quasi 100 nuovi set, alcuni incredibili. Cose mai viste nel 2018.

Tipo la navicella 928 mk2020 e un castello ucs? E poi una riedizione dei primi modulari? 🎉

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

Tipo la navicella 928 mk2020 e un castello ucs? E poi una riedizione dei primi modulari? 🎉

Non posso scriverlo qui, perché devo rispettare le policy, ma ti dico che si parla di un castello .... Technic!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Online bazzicano da inizio weekend le immagini di nuovi Set a Tema City, oltre già ai nuovi numeri di Serie dei Set per il 2020.
Sempre online le prima immagini della nuova serie collezionabili di Minifig.

Per chi volesse fare un torto a @Laz, può andare sul solito PromoBricks e trovare il tutto.
https://www.promobricks.de/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pix ha scritto:

Online bazzicano da inizio weekend le immagini di nuovi Set a Tema City, oltre già ai nuovi numeri di Serie dei Set per il 2020.
Sempre online le prima immagini della nuova serie collezionabili di Minifig.

Per chi volesse fare un torto a @Laz, può andare sul solito PromoBricks e trovare il tutto.
https://www.promobricks.de/

Carino il calendario di Harry Potter, ma non credo sia un Leak, penso sia tranquillamente pubblicabile.

Temo che lo metteranno a 29,99€. cifra folle in rapporto al contenuto.

Ma di per se lo trovo ben fatto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino avrete già visto l'intera nuova serie delle CMF.

A parte 2-3 soggetti, a me non piace molto... come sempre, vengono introdotti una buona quantità di nuovi pezzi.

Tipo la cacca di cane.

Chenon può essere del cane bassotto, visto che è quasi più alta di lui 😄

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me e' una bella serie, se togli la solite suited che mi hanno annoiato, le altre figure sono molto interessanti, sopratutto gli animali ed i vari pezzi nuovi introdotti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The APhOL ha scritto:

Secondo me e' una bella serie, se togli la solite suited che mi hanno annoiato, le altre figure sono molto interessanti, sopratutto gli animali ed i vari pezzi nuovi introdotti.

Concordo in toto. Questa volto tanti tanti nuovi pezzi.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti