Toretto1981 686 Posted February 3, 2019 Report Share Posted February 3, 2019 Ciao a tutti. E' da un po' che non posto qualche nuova MOC, ed in effetti sono rimasto parecchio fermo in questo periodo, ma ora sono pronto a presentarvi la mia nuova giostra. Questa nuova attrazione prende ispirazione un po' dalle vecchie e classiche "tazze" e un po' da una giostra vista , e provata, quest'estate a Leolandia che si chiama Botti Boom. Non sono ancora riuscito a trovare un nome a questa mia nuova attrazione, anzi spero che proprio voi mi possiate dare una mano. Ho cercato di utilizzare un po' di colori vivaci in modo da renderla il più allegra possibile ed in più ho cercato di movimentare il maggior numero di parti. Anche se negli screenshot ancora non c'è, ho pensato per la movimentazione di utilizzare il sistema con gomme che LEGO ha usato per la giostra panoramica....speriamo funzioni, e spero che vi piaccia. Laz, Pix, Micky and 4 others 7 Link to post Share on other sites
pivan 164 Posted June 16, 2019 Report Share Posted June 16, 2019 Si, carine le tazzine... ma.... vuoi mettere? (p.s. scherzo, carina davvero come idea!) Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted June 16, 2019 Author Report Share Posted June 16, 2019 53 minuti fa, pivan ha scritto: Si, carine le tazzine... ma.... vuoi mettere? (p.s. scherzo, carina davvero come idea!) L’ho vista anche io su Facebook, sto pensando a come farla . Comunque le tazzine sono già realtà. 5DC67ECE-EF5B-409C-BE1A-D7713CCE18FB.MOV Link to post Share on other sites
Recommended Posts