Jump to content
Ade2003

ItLUG partecipa a “Mattoncini tra lago e monti” 2019

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Per coloro che non mi conoscono sono Davide e vorrei invitarvi a partecipare a “Mattoncini tra lago e monti” 2019.

L’evento si terrà ad Alserio, un piccolo paesino della provincia di Como, nel weekend del 18/19 maggio.

Il posto sarà davvero parecchio spazioso, con un comodissimo parcheggio interno per caricare e scaricare e vicino al nostro bel lago.

Lo spazio a nostra disposizione è di circa 500 mq, più una sala all’occorrenza di circa 200 mq.

Per ciò che concerne gli orari, l’esposizione sarà aperta il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 18.

Ci sarà la possibilità di montare sia il venerdì sera a partire dalle 18 fino alle 20 sia il sabato mattina.

Per lo spazio non è davvero un problema, ci staremo sicuramente tutti comodamente.

Se qualcuno decidesse di prendersi la responsabilità di organizzare il diorama comunitario sarebbe davvero bello, altrimenti posso farlo anche io. @the_vince82, tu saresti disponibile?

Insieme alla Biblioteca di Alserio, stiamo cordonando delle agevolazioni per il pranzo sia del sabato sia della domenica. O si andrà a mangiare in una pizzeria in centro paese oppure in un piccolo bar che fa anche pranzi con ottimi prodotti. Prezzi ancora da concordare, vi farò sapere al più presto.

La struttura polivalente nella quale si terrà l’evento è in via Giovanni XXIII. È un via molto breve con una curva verso destra. La struttura si trova esattamente sulla curva ed è facilmente riconoscibile.

Mi farebbe davvero piacere vedervi numerosi!

Per qualsiasi chiarimento, questa è la mia mail:     davidesala.ade@gmail.com

Grazie per la vostra attenzione e attendo vostra risposta 

Davide

Ade2003

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

• Visualizzato ora da   0 utenti

Nessun utente registrato su questa pagina.

• Crea nuovo...