Jump to content

Presentazione: Paolo Viti


Vitriol

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Paolo, vivo e lavoro a Genova, dove sono nato parecchi anni fa ( non dico quanti .... ma sono proprio tanti !!!! 😁 )!

Come molti ho ripreso in mano gli amati mattoncini oltre un decennio fa, pensando che il mio fosse un caso isolato, una strana devianza che coltivavo in modo solitario. "Solitario" fino ad un certo punto: quelle strutture che io ammiravo fiero di averle assemblate, per altri erano una sorta di occupazione abusiva negli spazi comuni 🤣. Devo SEMPRE riconoscere che se posso definirmi Afol, è anche grazie alla pazienza di chi mi sta vicino.

Poi quasi per caso, due anni fa, ho scoperto di un esposizione nella mia città. Scoprendo così che la "strana devianza" non era poi così rara, ma che anzi affliggeva parecchi adulti. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di scoperte, di apprendimenti, di nuove conoscenze.  Ed è questo il senso della mia iscrizione in questo forum: apprendere e condividere.

 Ho davvero poco bagaglio con me, però quel che poco che so fare lo metto a disposizione molto volentieri E non nascondo che ho molta voglia di apprendere ancora ...... grazie per avermi accolto.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...