Jump to content

Recommended Posts

Ciao Giuseppe,

non sono un ruspista, e il cantiere technic di ItLUG lo guardo sempre troppo velocemente, ma la tua creatura la trovo particolarmente ben fatta. In particolare mi piace il fatto che hai curato molto la somiglianza del mezzo in se, compresa la parte interna dei cingoli.

Complimenti!

• 2 months later...

buone ferie a tutti legosi e non ;D ,..... questo periodo sono in ferie dopo un anno pieno di stress ed altro ,... a presto con qualche altro scatto nuovo del caterpillar lego sempre piu' realistico ,.... purtroppo se non ho a disposizione tutti i pezzi non posso terminerlo come vorrei , :'(......

bella, compatta e con molti particolari...complimenti. Unica nota sono quei plate messi all'inverso, sul montante...magari puoi rimediare? ma e' un piccolo dettaglio che non e' importante...posta un video su you tube per vedere come se la cava in realta'...

• 1 month later...

.DSC02819.jpgDSC02589.jpgok ,... non avevo capito la zona esatta ,......pero' cosi' al contrario da piu' forza e resistenza al braccio essendo inserito da dietro la plate ,,per ora ho gia' installato un adesivo decals in questa parte incriminata ,.,...... grazie dei suggerimenti , sempre ben accetti ,..... altre foto del 973 cat spero vi piacciano ,...[

• 11 months later...
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...

ti ringrazio molto , ho dedicato parecchie ore sul design di questo modello lego ora mi manca qualche modifica di dettagli poi dovrei aver terminato , pero' si sa con i lego c'e sempre voglia di nmetterci le mani e modificare sempre .....

• 2 years later...

dopo molti mesi rieccomi con il mio mezzo cat 973,... in questi giorni estivi di ferie mi son messo a riprogettare il mezzo modificando qua e la, ho eseguito piccole ma mirate modifiche ,in primis il braccio ridisegnato ,la coda e cabina ,,,,,,vi mostro una foto della versione definitiva ...cosa ve ne pare?

caricare immagini

hostare immagini