Jump to content

Nuovo negozio LEGO monobrand a Roma

GianCann

Recommended Posts

Ebbene si! Dopo le esperienze di @Trainspotting e @_Brickarolo_ a Roma, e di @er_khanc a Prato, un altro socio ItLUG si introduce nel mondo del commercio con l'apertura di un punto vendita (aperto al pubblico)"monobrand" LEGO: @Gozer.

Sabato 6 aprile, a Roma, è infatti prevista l'inaugurazione del punto vendita "L'antica bottega del mattoncino"

Una scelta molto coraggiosa, considerata la presenza a Roma di ben 3 LCS e di altri negozi iperspecializzati.

C'è da dire che Roma è talmente grande... 😉

IMG_20190331_064731.jpg

Grazie mille @GianCann del post, mi è e sarebbe passato di mente!! 😂

Si è una scelta coraggiosa e anche un po’ azzardata ma io amo le sfide. D’altronde la mia prima moc è stata una statua (e per me era stato un lavoro pure semplice ahahah). 

La storia è questa: nel 2008 dopo poco tempo dalla mia maturità e consapevole del “dark side” di noi adulti amanti LEGO e della ricerca di negozi specializzati assenti (o per lo meno rari su suolo italico) decisi di aprire un negozio monobrand. In realtà l’idea originale era un mix tra LEGO ed un altra categoria a me assai cara tuttora assente in Italia. Problemi abbastanza importanti personali e il destino non hanno permesso il realizzarsi di questa idea/sogno. Nel tempo si sono avvicendati tante realtà private (sopra citate ma anche altre a Roma) e i LCS. Credetemi la prima volta che ho visto la pubblicità di un monobrand a Roma mi è preso un colpo! 😂

Finalmete passati questi 10 anni il caso e il destino hanno voluto che potessi fare questo passo e realizzare il mio sogno (posso dire anche riappropriarmi indirettamente di una mia idea?) 

Ovviamente...no, non posso parlare ma dovrete vederlo con i vostri occhi sabato (in alternativa ci sarà con molta probabilità una diretta Facebook per mostrare la mia “creatura”). 

Sappiete chs sto facendo i salti mortali ma prendete tutte le realtà monobrand specializzate LEGO e gli stessi LCS e accantonatele. In fondo il nome della mia attività è tutto un programma 😜😜