GianCann Posted March 31, 2019 Report Posted March 31, 2019 Ebbene si! Dopo le esperienze di @Trainspotting e @_Brickarolo_ a Roma, e di @er_khanc a Prato, un altro socio ItLUG si introduce nel mondo del commercio con l'apertura di un punto vendita (aperto al pubblico)"monobrand" LEGO: @Gozer. Sabato 6 aprile, a Roma, è infatti prevista l'inaugurazione del punto vendita "L'antica bottega del mattoncino" Una scelta molto coraggiosa, considerata la presenza a Roma di ben 3 LCS e di altri negozi iperspecializzati. C'è da dire che Roma è talmente grande... Gozer, dark.collector and alf 2 1
Gozer Posted April 1, 2019 Report Posted April 1, 2019 Grazie mille @GianCann del post, mi è e sarebbe passato di mente!! Si è una scelta coraggiosa e anche un po’ azzardata ma io amo le sfide. D’altronde la mia prima moc è stata una statua (e per me era stato un lavoro pure semplice ahahah). La storia è questa: nel 2008 dopo poco tempo dalla mia maturità e consapevole del “dark side” di noi adulti amanti LEGO e della ricerca di negozi specializzati assenti (o per lo meno rari su suolo italico) decisi di aprire un negozio monobrand. In realtà l’idea originale era un mix tra LEGO ed un altra categoria a me assai cara tuttora assente in Italia. Problemi abbastanza importanti personali e il destino non hanno permesso il realizzarsi di questa idea/sogno. Nel tempo si sono avvicendati tante realtà private (sopra citate ma anche altre a Roma) e i LCS. Credetemi la prima volta che ho visto la pubblicità di un monobrand a Roma mi è preso un colpo! Finalmete passati questi 10 anni il caso e il destino hanno voluto che potessi fare questo passo e realizzare il mio sogno (posso dire anche riappropriarmi indirettamente di una mia idea?) Ovviamente...no, non posso parlare ma dovrete vederlo con i vostri occhi sabato (in alternativa ci sarà con molta probabilità una diretta Facebook per mostrare la mia “creatura”). Sappiete chs sto facendo i salti mortali ma prendete tutte le realtà monobrand specializzate LEGO e gli stessi LCS e accantonatele. In fondo il nome della mia attività è tutto un programma dark.collector, AirMauro and sdrnet 3
er_khanc Posted April 2, 2019 Report Posted April 2, 2019 Cosa dire se non in bocca al lupo?! Gozer 1
sdrnet Posted April 3, 2019 Report Posted April 3, 2019 Non so quando mi capiterà nuovamente di tornare a Roma, ma se lo faccio sicuramente farò un salto a salutarti! Complimenti e in bocca al lupo anche da parte mia Gozer 1
Pix Posted April 3, 2019 Report Posted April 3, 2019 Faccio i migliori auguri! L'unico consiglio che posso dare è di differenziarti dagli altri. Mi piace molto il logo con l'anatra...ma quel brick 3x2 non mi va giù Gozer 1
Gozer Posted April 4, 2019 Report Posted April 4, 2019 @Pix e @sdrnet grazie ad entrambi!! @Pix poi vedrai Pix 1
Recommended Posts