Jump to content

MOC dal web - Aprile 2019


Pix

Post raccomandati

5 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

Carina la riproduzione, però è una Polo MK1, non una Golf.

Riprendo ciò che riporta l’autore della MOC. E cercando su Wikipedia sembrerebbero molto uguali alla Polo e Golf 🤔
 

Link to comment
Condividi su altri siti

7 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

E' l'abbinamento foto reale e foto modello che trae in inganno, le auto reali sono ben diverse, la Golf è squadrata, la Polo filante (era nata come coupè)

@carlo.fadel andiamo a prendere chi ha fatto la MOC e lo portiamo per punizione a Wolfsburg 💪 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Pix ha scritto:

ma andando nel dettaglio risulta una MOC semplice.

Sinceramente, entrando nel dettaglio, mi pare una MOC che contempla numerose tecniche interessanti: l'albero, la strada curva, il marciapiede con i lingotti, i cigni con i pezzi di minifigure, il palazzo con la facciata curva, la ringhiera del balcone realizzata con le chiavi, in pavimento della piazzeta realizzato con brick e neck bracket...

Insomma, una gran bella MOC. Sicuramente, da vivo, renderà meno di quanto rende in questa foto con sfondo omogeneo.

Link to comment
Condividi su altri siti

34 minuti fa, GianCann ha scritto:

Sinceramente, entrando nel dettaglio, mi pare una MOC che contempla numerose tecniche interessanti:..

Se ci sono tecniche costruttive assodate e che ho già visto in altre MOC negli anni, non mi fanno più l’effetto “interessante”, l’effetto interessante lo provo solo se vedo qualcosa di nuovo o innovativo. Ovviamente questo è il mio parere, se il tuo è diverso va bene lo stesso eh 🙂 ...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...