Jump to content
IGNORED

Presentazione: BrincoGT

BrincoGT
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

credo di essere uno tra i tanti, appassionato di LEGO da bambino, lasciati per anni nella scatola in soffitta o cantina e poi all'improvviso, per un motivo o per l'altro, riesplode la passione.

Appassionato di corse endurance e GT, il mio sogno è andare ad assistere ad una 24h di Le Mans o di Spa o del Nurburgring, nel mio caso a far riesplodere la passione è stata la Ferrari 458 della serie Speed Champions, acquistata ad agosto del 2016 dopo una visita al Museo Ferrari di Maranello. Ho resistito alla tentazione per un anno, ma all'uscita dell'AMG GT3 ho ceduto ed è stata un'escalation di acquisti.

Non ho chissà quale collezione, non compro solo per il gusto di avere TUTTI i modelli, ma il passo dalle Speed Champions a qualche set City è stato breve e al momento l'unica cosa che mi blocca dal cominciare qualcosa di più grande, tipo una mia city, è la totale mancanza di spazio.

That's all

BrincoGT

Il 24/4/2019 alle 08:21, BrincoGT ha scritto:

Buongiorno a tutti...

Benvenuto tra noi! rimanendo in tema, mi è costato meno una giornata al Nürburgring che tutti i soldi spesi in mattoncini...quindi sei ancora in tempo! 😂

Nel caso non cambiassi idea...sei in buona compagnia! 😉

8 ore fa, Pix ha scritto:

Benvenuto tra noi! rimanendo in tema, mi è costato meno una giornata al Nürburgring che tutti i soldi spesi in mattoncini...quindi sei ancora in tempo! 😂

Nel caso non cambiassi idea...sei in buona compagnia! 😉

Grazie 😁

Cambiare idea su cosa? i LEGO o l'endurance? Presumo che non succederà mai, nel corso degli anni ho sempre guardato la mia scatola di LEGO con molta nostalgia e ormai l'ho riaperta...

L'endurance è una passione senza freni, WEC, ELMS, BES, IGTC, ADAC GT Master, VLN, IMSA, praticamente quasi ogni serie dove corrono GTE o GT3 la seguo, con conseguente collezione di modelli in scala 1:43 (tacci loro quanto costano!) e prima o poi, un giro in Belgio o Germania lo faccio!