Jump to content

LEGO Tower


Laz

Post raccomandati

3 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Possibile che l'app si aggiorni automaticamente?

Possibile che si siano sbloccati dopo un tot di game time o raggiunto un certo "livello"? All'inizio non avevo nessun bottone, sbloccato il 5 piano mi sono comparsi tutti.

Il mio codice, per chi volesse:13G2

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, ZioTitanok ha scritto:

Possibile che si siano sbloccati dopo un tot di game time o raggiunto un certo "livello"? All'inizio non avevo nessun bottone, sbloccato il 5 piano mi sono comparsi tutti.

Probabile, ma la mia sensazione era appunto di aggiornamenti arrivati dopo da parte del publisher. Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gozer ha scritto:

Dato che è la prima volta che testo un app..stavo partecipando tramite Testflight sul cell privato ma poi ho letto della possibilità di perdita dati e ho optato per il Samsung di lavoro che non specifica questa cosa. 

Credo si riferisca alla perdita di dati dell'app in test.

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Mmm... Se si ferma dovrebbe apparire un pop-up con la richiesta di ricerca di una certa minifigure. Se invece lo vedi semplicemente passare beh, sta solo passando!

boh. ho un popup con scritto fermati o continua . se fermo se ne va. se continuo mi rimane li senza fare niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

15 ore fa, Iry ha scritto:

Io sono riuscita a farla piantare!!! Ho solo cliccato su messaggi (mi pare) ed è ferma su caricamento da un po'

Ma dove si trova il tasto per il pezzo omaggio giornaliero?

In basso, ogni giorno hai un'icona per l'accesso agli acquisti dei pezzi, sopra alla scelta dei pack, trovi il pulsante con pezzo gratuito giornaliero.. oppure trovi l'icona anche cliccando su " Altri Pezzi" nel tuo menù

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ravescat ha scritto:

In basso, ogni giorno hai un'icona per l'accesso agli acquisti dei pezzi, sopra alla scelta dei pack, trovi il pulsante con pezzo gratuito giornaliero.. oppure trovi l'icona anche cliccando su " Altri Pezzi" nel tuo menù

Grazie mille.

Nel frattempo ho capito come aggiungere amici, bisogna non solo mettere il codice ma anche un nickname. Sembrerà stupido, ma io credevo fosse o uno o l'altro e non riuscivo a aggiungere nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iry ha scritto:

Grazie mille.

Nel frattempo ho capito come aggiungere amici, bisogna non solo mettere il codice ma anche un nickname. Sembrerà stupido, ma io credevo fosse o uno o l'altro e non riuscivo a aggiungere nessuno.

Ero caduto in questo errore anche io ieri e l'ho scritto in qualche post più indietro! 😛

 

Link to comment
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SanMa ha scritto:

boh. ho un popup con scritto fermati o continua . se fermo se ne va. se continuo mi rimane li senza fare niente.

io questo popup non ce l'ho. decide lui se fermarsi o meno e in basso mi compare un'icona di quello che devo cercare.

Link to comment
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ravescat ha scritto:

se lo hai cercato come LEGO TOWER nel play store è normale perchè è ancora chiuso allo store ufficiale, devi scaricarlo dalla sezione del beta test

Beta Test

Niente, continua a darmi registrazione

Dopo mille casini ci sono riuscito

Ultima modifica: da Arrow
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...