Jump to content

Ritardi nelle spedizione dal LEGO Shop


Fabbbbbricks

Post raccomandati

Lo scorso 5 giugno ho approfittato della presenza del set IDEAS in omaggio e di un po' di punti che avevo da parte per acquistare il set esclusivo Dragon Boat. In effetti mi ero quasi dimenticato di aver fatto questo ordine e stamani sono andato a controllare se lo avevano spedito e se quindi poteva essere in consegna oggi e invece, purtroppo, lo status era ancora come 'in magazzino'. Pochi minuti fa ho ricevuto questa email:

Quota

Dear LEGO® Fan,

Thank you very much for your recent LEGO® Shop order.

We know you’re waiting for your order to arrive and we’re writing to let you know that we are currently experiencing a higher volume of orders than we anticipated and to inform you that, due to unforeseen circumstances, your order will be slightly delayed by 1-2 days.

We're really sorry about the delay and are working hard on sending your order out as soon as possible, but we wanted to let you know in advance.

 

Kind regards,

LEGO® Customer Service

Please do not respond to this message as this inbox is not monitored.

 

Spoiler

Schermata 2019-06-10 alle 17.20.03.png

 

 

Ma l'italiano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...