Fabbbbbricks Inserito 10 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 Lo scorso 5 giugno ho approfittato della presenza del set IDEAS in omaggio e di un po' di punti che avevo da parte per acquistare il set esclusivo Dragon Boat. In effetti mi ero quasi dimenticato di aver fatto questo ordine e stamani sono andato a controllare se lo avevano spedito e se quindi poteva essere in consegna oggi e invece, purtroppo, lo status era ancora come 'in magazzino'. Pochi minuti fa ho ricevuto questa email: Quota Dear LEGO® Fan, Thank you very much for your recent LEGO® Shop order. We know you’re waiting for your order to arrive and we’re writing to let you know that we are currently experiencing a higher volume of orders than we anticipated and to inform you that, due to unforeseen circumstances, your order will be slightly delayed by 1-2 days. We're really sorry about the delay and are working hard on sending your order out as soon as possible, but we wanted to let you know in advance. Kind regards, LEGO® Customer Service Please do not respond to this message as this inbox is not monitored. Spoiler Ma l'italiano? Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arrow Inserito 10 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 (modificato) Ricevuta anche ioma 3 gg fa. Fatta il 5 per toppa e set regalo. Più ovviamente all ultimo set spazio. A me però dà spedito, anche se l ho fatto lo stesso giorno tuo... Ultima modifica: 10 Giugno 2019 da Arrow Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbbbbricks Inserito 10 Giugno 2019 Author segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 2 minuti fa, Arrow ha scritto: Ricevuta anche ioma 3 gg fa. Fatta il 5 per toppa e set regalo. Più ovviamente all ultimo set spazio. A me però dà spedito, anche se l ho fatto lo stesso giorno tuo... Forse è il set cinese che manca... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arrow Inserito 10 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 3 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: Forse è il set cinese che manca... Magari arriva direttamente da là Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbbbbricks Inserito 10 Giugno 2019 Author segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 Beh, mi sa proprio di sì! Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cipolo Inserito 10 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 Anch'io il 5 ho fatto acquisti, ho preso anch'io il set Dragon Boat. Risulta spedito ma dal track non si vede in quale città è al momento. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GianCann Inserito 10 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 10 Giugno 2019 Stessa email, ripetuta due volte, perché ho effettuato due ordini distinti per altrettanti 80103... il primo è comunque arrivato oggi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
steyr Inserito 12 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 12 Giugno 2019 Ho ricevuto anch'io la mail, dopo aver ordinato la giostra ufo creator ed il people pack del parco divertimenti. Quindi non credo sia un problema legato a determinati set, forse semplicemente il set ideas in regalo ha fatto gola a molti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arrow Inserito 12 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 12 Giugno 2019 Arrivato oggi il lander. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
steyr Inserito 13 Giugno 2019 segnalazione Share Inserito 13 Giugno 2019 Arrivato oggi l'ordine Pick a Brick, dei set ancora nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per postare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai un account? Accedi .
Accedi ora