Jump to content

75936: T-Rex Rampage


GianCann

Post raccomandati

  • This model also includes a buildable minifigure display stand with T. rex facts plate.
  • Accessory elements include John Hammond’s hat and cane, and Alan Grant’s hat and dinosaur claw.
  • John Hammond, Ray Arnold and Dennis Nedry minifigures are new for June 2019.
  • The set contains 3,120 pieces and makes a great dinosaur gift for adults.
  • Jurassic Park gate measures over 16” (42cm) high, 18” (48cm) wide and 5” (14cm) deep.
  • T. rex dinosaur measures over 8” (22cm) high, 27” (69cm) long and 6” (17cm) wide

https://brickset.com/article/44213/huge-jurassic-park-set-to-launch-next-week

Link to comment
Condividi su altri siti

@Pix

Mark Stafford: Quando siamo tornati al franchise di Jurassic World con il secondo film, abbiamo fatto un giro in ufficio per vedere che dinosauri avessimo realizzato per il primo film e per la vecchia serio Dino 2010 e qualsiasi altra cosa potessimo trovare. E una delle cose che abbiamo trovato è stato un modello costruito da Mike Psiaki… questo [vedi immagine]. Nel team Creator Mike ha realizzato molti set… e aveva questo, che ha costruito nel 2012, appena era arrivato in LEGO.

(Dall'intervista durante gli RLFM Days)

IMG_20190523_153442-768x336.jpg

prototype-mike-psiaki_lego-jurassic-park-trex-rampage-75936_272A8425.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che abbiano fatto questo set, al tempo stesso, devo dire che mi piace di più nella versione proposta dall'afols copiato.

L'adesivo Jurassik Park anziché la stampa, mi fa venire il nervoso....

Il dinosauro l'avrei voluto con un design più cattivo. E più vicino a ciò che pensiamo del film. La lingua poi proprio è un falso storico...

818mVOv6NhL._SX425_.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...