Jump to content

40000034: The LEGO® System House (Inside Tour 2019)


Post raccomandati

Rivelato il set dell'INSIDE TOUR!

E' la System House, il giorno dell'inaugurazione nel 1958, con tutti i direttori locali sul tetto da parte alla loro bandiera!
E sono disponibili anche le istruzioni!

Fonte: Brickset

 

4000034-1.jpg

SystemHouse_inauguration_1958-Original.jpg

LEGO System House open Sept 1958.jpg

PS: Mi hanno copiato!!!11!!1! Li devo denunciare!!!1!!!!! !😛🤣 ( <---- ironico )

Link to comment
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Laz ha scritto:

RPS: Mi hanno copiato!!!11!!1! Li devo denunciare!!!1!!!!! !😛🤣 ( <---- ironico )

Sono proprio alla frutta, fatti assumere @Laz, ti vedo bene in TLG.
Il Set mi piace davvero, ottimo, ma da collezionista inavvicinabile.

14 minuti fa, GianCann ha scritto:

...sarà la prima volta che LEGO utilizza un pezzo realizzato con un procedimento diverso dalla presso-fusione?

Beh fare una "stampata" per solo 100pz, troppo costoso. C'è da dire che con certi modelli di stampa 3D ci si avvicina di molto alla pressofusione (ci si avvicina, non la si eguaglia).

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Laz ha scritto:

Aggiungo questa chicca, che ha trovato un amico di Taiwan un paio di settimane fa.
Il video dell'inaugurazione. Potete notare  anche un giovane KKK che serve da bere!

Urca che perla! ma tipo questi video che spuntano dopo anni e sono inediti, dove li trovano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Principalmente monitorando siti di archivi di foto o video come in questo caso. Sempre più siti aggiungono materiale storico, il problema è scoprirli, questi archivi! (C'è anche altra roba LEGO su questo per esempio, anche se il più interessante è sicuramente questo).

Tra l'altro qui, se ho capito bene come funziona, loro hanno messo su un video di un'ora generale sulla Danimarca e sono gli utenti che hanno trovato il materiale dentro e hanno creato gli spezzoni per argomento, titolandoli e taggandoli correttamente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, GianCann ha scritto:

Vi rammento che l'asta eBay, se ci fosse qualcuno interessato, scade oggi intorno alle 15.00
Al momento, l'ultima offerta è poco superiore ai 1.200 euro

Grazie ero indeciso tra comprare la Gazzetta delle Sport o spendere 1200 euro. 

Ma poi con l'addizionale che ci ha fatto pagare la dogana ho deciso di stare schiscio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...