Jump to content

42099: 4x4 Extreme Off Road


GianCann

Post raccomandati

Durante gli RLFM Days di maggio, agli Ambassador presenti hanno mostrato in anteprima i set Technic 42099 e 42100.

lego-technic-4×4-X-treme-off-roader-42099-front-2019-zusammengebaut-andres-lehmann.jpg

In questo articolo di Zusammengebaut.com si posso vedere alcune nuove foto ed un video, oltre ovviamente ad alcuni dettagli che riporto qui:

» 958 elementi
» Funzionalità CONTROL+
» 2 XL-Motor e 1x L-Motor
» Designer Samuel Tacchi
» Disponibilità: Agosto 2019
» 229,99 Euro

Tra i nuovi pezzi introdotti, degni di nota:

lego-technic-neues-element-2019-zusammengebaut-andres-lehmann.jpg

Oltre, ovviamente, al modulo Bluetooth CONTROL+ e ai nuovi motori XL/L Powered Up.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sariel ha pubblicato la sua "solita" video-recensione, particolarmente professionale ed accurata.

Emergono pregi e difetti (alcuni particolarmente condivisibili) di questo nuovo ben set Technic:

 

Per comodità, visto che il video è lungo 35 minuti (anche se potete saltare tutta la parte del time-lapse del montaggio) ho fatto uno screenshot delle sue valutazioni finali:

Screenshot_20190801-155323.thumb.jpg.f1bbd49c34817c57ed66b6d70ba6deab.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho ordinato il set su Amazon.de dato che era proposto con il 24% di sconto (divenuto poi 19, per via di 8 euro aggiuntivi di spedizione) e tra un paio di giorni lo dovrei avere tra le mani.

A guardare le video-recensioni, questo set non mi pare poi così particolarmente ben riuscito.

Io ho pensato di prenderlo subito, per iniziare a "sperimentare" con il Control+ anche se, come emerge anche dai video, si può fare ben pochi test dato che l'App è "rigida" sulla configurazione del set e che il Control+ non può (al momento) essere controllato dall'App Powered Up.

Sebbene comprendo le motivazioni (spiegate anche in questo articolo) per le quali TLG rilascia in maniera diluita nel tempo le varie funzionalità, trovo abbastanza discutibile la scelta di mettere a disposizione questo (tanto) atteso Control+ in maniera così "castrata".

Sarebbe stata sufficiente un po' più di elasticità e flessibilità (ad esempio, rilasciare contemporaneamente all'uscita del set, anche un aggiornamento dell'App PU che supportasse il Control+).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo del gruppo:)io sono riuscito a trovarlo in offerta a 190 euro ingolosito dal prodotto me lo sono portato a casa e ho montato un proto da crawler, un difetto riscontrato secondo il mio punto di vista sta nella velocità... mosso da 2 motori xl rimane comunque molto molto lento... esistono dei motori compatibili più potenti-?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...