Jump to content
  1. Pix

Pix

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Razer
      Ciao a tutti,
      il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola.
      Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi.
      Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela.
      Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto.

Alessio
    • By Ste
      Ciao a tutti!
      vi propongo una creazione a tema industriale (la mia serie preferita). Si tratta di una centrale termoelettrica con una turbina a gas. Ho cercato di renderla più dettagliata possibile pur restando entro la base 48x48... e forse questo rende tutto molto affollato. Enjoy!

Dettaglio camino e sistema di estinzione a CO2

vista lato generatore con la camera a filtri

stazione riduzione e misura del gas metano (con sfiato per la depressurizzazione)

trasformatore ausiliario MT-BT e interruttore di macchina. La pompa pneumatic serve a pilotare i sezionatori della sottostazione elettrica.

sezionatori

visione d'insieme

sala quadri

vista condotti blindati e sistema raffreddamento olio macchina

vista sottostazione alta tensione (da sx: trasformatori voltmetrici, sezionatori, interruttori)

dettaglio traformatore elevatore

salamacchine con distribuzione sistema anticendio.

• By LORE84
      Altro campo! Di sicuro quello dove mi sono divertito di più, per le numerose moc di mezzi fatti per questo diorama. Soprattutto per la trincia semovente della Claas😃
      A parte la difficoltà nel ricreare la pianta di mais! Mi sono voluto far del male😅, perché ho cercato di non farle tutte simili. Alcune hanno una sola pannocchia e altre 2,
      ma non sono tutte alla stessa altezza😅 quindi alcune più alte altre più basse😂. Oltre tutto continuavo a pensare di come poi le avrei ritrovate ad ogni "trasloco"
      da un'evento all'altro, essendo molto deboli🙈! Ma alla fine essendo una accanto all'altra, si fanno forza l'un l'altra e non ho mai avuto problemi!!
      La scena si presenta nel periodo di raccolta e trinciatura del mais, con un'altra scena dove si vede un "salvataggio" di un mezzo impantanato!!(scena successa 
      realmente a casa mia😂) Per fare questa scena, ho dovuto alzare tutto il diorama di un plate!!! In modo da far affondare le ruote del rimorchio verde 😂

Fasi di montaggio:

• By LORE84
      Altra moc di un trattore e due rimorchi dumper.
      John Deere 6920:

Rimorchio Dum per 3 assi: .
      .
      .
      Rimorchio Dumper 2 assi:

• By LORE84
      Nuove moc di trattori, qui ho voluto migliorarmi sulla costruzione partendo dal telaio, invece di usare i brick technic, ho optato per le plate in modo da rendere il modello più simile ad un telaio reale. 
      Fendt 936:

Deutz Fahr 7250 TTV Warrior:  

• Create New...