Jump to content

LEGOLAND Water Park a Gardaland


Laz

Post raccomandati

Sinceramente, non è una notizia che mi entusiasma più di tanto...

Sarà che oramai ho i figlioli fuori da età "parchi di divertimento" e che l'unica cosa che mi attrae di un parco LEGOLAND sono le varie Miniland.

E, dopo aver visto quelle di Günzburg e Billund, sono già soddisfatto...

@The APhOL non c'è alcuna differenza tra LCS e LEGO Store ufficiale, se non per i punti VIP: un misero 5% di sconto sui futuri acquisti, quando (quasi) tutti i negozianti fanno il 10-15% fisso (subito) se non, talvolta, anche il 20%.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, io mica faccio le giostre acquatiche. Ma sicuramente qualche costruzione ci sarà, non una Miniland intera, ma magari qualcosa (come sembra suggerire la grafica, tra l'altro... anche se potrebbe essere totalmente casuale). E poi io amo Gardaland già ora.

Per quanto riguarda i LEGO Store... be', manco quelli di LEGOLAND sono LEGO Store (né Certified), per cui anche ci fosse un negozio interno (cosa che penso sia abbastanza probabile), probabilmente sarebbe semplicemente un negozio LEGOLAND. Che potrebbe però avere i set esclusivi di LEGOLAND.

(Se poi, con l'acquisizione totale della Merlin da parte della KIRKBI, in futuro i negozi LEGOLAND diventassero LEGO Store... si vedrà!)

Link to comment
Condividi su altri siti

A Dubai (che è anch'esso classificato con Water Park) è presente:

https://www.legoland.com/dubai/map-and-explore/lands/factory2/shopping/pick-a-brick/

Io ritengo abbastanza plausibile che ci possa essere un PaB anche a Gardaland, fermo restando la sua utilità relativa per noi AFOL.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, GianCann ha scritto:

Io ritengo abbastanza plausibile che ci possa essere un PaB anche a Gardaland, fermo restando la sua utilità relativa per noi AFOL.

Quello di Billund, nonostante il costo a peso (decisamente non economico), 'regala' comunque qualche piccola soddisfazione. Vedremo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 8/7/2019 alle 20:34, GianCann ha scritto:

Io ritengo abbastanza plausibile che ci possa essere un PaB anche a Gardaland, fermo restando la sua utilità relativa per noi AFOL.

Comunque la COOP ha una convenzione con Gardaland.

Lo dico perché magari qualcuno può essere interessato....

Link to comment
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Certo che venire a conoscenza dei dettagli dell'inserto Miniland (novità assoluta per il nostro Paese) da mammecreative.it anzichè dai "nostri" canali ufficiali...

Ma soprattutto dà da pensare il fatto che Giancann frequenti mammecreative.it

🤣🤣🤣

Ultima modifica: da ravescat
Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.legolandwaterparkgardaland.it/2020/01/ecco-tutte-le-attrazioni-e-aree-tematizzate-che-andranno-a-comporre-legoland-water-park-gardaland-che-aprira-il-28-maggio-2020/

Un po' di novità.

Aprirà il 28 maggio e ci sarà un negozio. Il biglietto sarà a parte rispetto a Gardaland (ma non autonomo, serve comunque l'ingresso a Gardaland, non ha un accesso da fuori). 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...