Norton74 Posted July 9, 2019 Report Share Posted July 9, 2019 ANDY'S, il chiosco degli hamburger! Ciao a tutti, oggi vi presento il mio ultimo lavoro, un classico chiosco degli hamburger in stile vintage, uno di quelli che negli anni cinquanta e sessanta era facile incontrare lungo le strade americane. Questa MOC è la terza della mia serie street food, segue infatti l'Hot Dog Stand del 2018 e il Coffee Stand del febbraio scorso. Pochi giorni fa è stato pubblicato un articolo di approfondimento su questa MOC sul sito di ItLUG, non mi dilungo più di tanto quindi, rimandando chi fosse interessato all'intervista: Da Andy’s gli hamburger più buoni della città! Di seguito qualche foto del chiosco Altre foto e info sul mio FLICKR Buona serata e alla prossima MOC! cborella, the_vince82, D4-N1 and 11 others 13 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitro_Lori41 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 Moc veramente impressionante, è un piacere scrutare la foto per apprezzare tutti i dettagli riprodotti. Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted July 12, 2019 Author Report Share Posted July 12, 2019 Il 11/7/2019 alle 11:04, Nitro_Lori41 ha scritto: Moc veramente impressionante, è un piacere scrutare la foto per apprezzare tutti i dettagli riprodotti. Grazie mille Nitro_Lori41 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted July 17, 2019 Report Share Posted July 17, 2019 (edited) Posso finalmente scrivere in Italiano! Hai realizzato un altro bellissimo progetto, mi piacciono i dettagli con cui arricchisci le tue creazioni ...questo chiosco fa molto "Happy Days": la cappa della cucina è magistralmente assemblata, così come magistrale è la scelta dei colori per questi ambienti dall'architettura retrò. Grande attenzione anche ai personaggi, ciascuno giusto per il ruolo che riveste. Originali gli sgabellini e fantastica la macchinetta per la distribuzione delle caramelle ...la chiavetta presa dalla mini auto di Harley Queen mi trasmette una sensazione di perfezione che non puoi lontanamente immaginare! Edited July 17, 2019 by LT12V Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_vince82 Posted July 17, 2019 Report Share Posted July 17, 2019 Come sempre complimenti per le tue opere fantastiche! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted July 18, 2019 Author Report Share Posted July 18, 2019 11 ore fa, LT12V ha scritto: Posso finalmente scrivere in Italiano! Hai realizzato un altro bellissimo progetto, mi piacciono i dettagli con cui arricchisci le tue creazioni ...questo chiosco fa molto "Happy Days": la cappa della cucina è magistralmente assemblata, così come magistrale è la scelta dei colori per questi ambienti dall'architettura retrò. Grande attenzione anche ai personaggi, ciascuno giusto per il ruolo che riveste. Originali gli sgabellini e fantastica la macchinetta per la distribuzione delle caramelle ...la chiavetta presa dalla mini auto di Harley Queen mi trasmette una sensazione di perfezione che non puoi lontanamente immaginare! Grazie mille @LT12V, mi fa molto piacere leggere le tue osservazioni sui dettagli del chiosco. Spero che anche i miei prossimi lavori possano trasmetterti queste emozioni Eh si, finalmente possiamo scriverci in italiano Un caro saluto e spero di vederti a Lecco! 10 ore fa, the_vince82 ha scritto: Come sempre complimenti per le tue opere fantastiche! Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
steyr Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 E' davvero un bel lavoro complimenti, i volanti come base per gli sgabelli sono un altro tocco di stile Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 9, 2019 Report Share Posted August 9, 2019 Ho avuto il piacere di vederla di persona a Lecco e non finisci mai di stupire. Questa è sicuramente la tua serie di MOC che preferisco (senza togliere neanche un briciolo di apprezzamento alla serie dei garage/stazioni di servizio in scala più grande), scala minifig e una quantità di dettagli e tecniche che fanno impallidire anche i modulari ufficiali più belli. Sono veramente contento di poter ammirare ogni volta le tue creazioni e qui si vede veramente cosa è lo spirito LEGO! Un grande GRAZIE Norton e alla prossima Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted August 9, 2019 Author Report Share Posted August 9, 2019 8 ore fa, Wolfolo ha scritto: Ho avuto il piacere di vederla di persona a Lecco e non finisci mai di stupire. Questa è sicuramente la tua serie di MOC che preferisco (senza togliere neanche un briciolo di apprezzamento alla serie dei garage/stazioni di servizio in scala più grande), scala minifig e una quantità di dettagli e tecniche che fanno impallidire anche i modulari ufficiali più belli. Sono veramente contento di poter ammirare ogni volta le tue creazioni e qui si vede veramente cosa è lo spirito LEGO! Un grande GRAZIE Norton e alla prossima Un super grazie a te @Wolfolo! E' stato un piacere rivederti dopo un anno e chiaccherare come se ci fossimo visti il giorno prima. Hai ragione, il LEGO è davvero magico! Un abbraccio e ci vediamo presto! Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted August 9, 2019 Author Report Share Posted August 9, 2019 Il 22/7/2019 alle 19:26, steyr ha scritto: E' davvero un bel lavoro complimenti, i volanti come base per gli sgabelli sono un altro tocco di stile Grazie mille @steyr Buone vacanze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts