Jump to content

Andy's Hamburger Stand


Norton74

Post raccomandati

ANDY'S, il chiosco degli hamburger!

Ciao a tutti, oggi vi presento il mio ultimo lavoro, un classico chiosco degli hamburger in stile vintage, uno di quelli che negli anni cinquanta e sessanta era facile incontrare lungo le strade americane. Questa MOC è la terza della mia serie street food, segue infatti l'Hot Dog Stand del 2018 e il Coffee Stand del febbraio scorso. Pochi giorni fa è stato pubblicato un articolo di approfondimento su questa MOC sul sito di ItLUG, non mi dilungo più di tanto quindi, rimandando chi fosse interessato all'intervista: Da Andy’s gli hamburger più buoni della città!

⬇️Di seguito qualche foto del chiosco⬇️

48125036688_2f7b0e6b12_h.jpg

48125034383_caf51d9022_h.jpg

48124998991_5e11e9d730_h.jpg

48125087567_1da7ec71da_h.jpg

➡️ Altre foto e info sul mio FLICKR ⬅️

Buona serata e alla prossima MOC!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso finalmente scrivere in Italiano!

Hai realizzato un altro bellissimo progetto, mi piacciono i dettagli con cui arricchisci le tue creazioni ...questo chiosco fa molto "Happy Days": la cappa della cucina è magistralmente assemblata, così come magistrale è la scelta dei colori per questi ambienti dall'architettura retrò.

Grande attenzione anche ai personaggi,  ciascuno giusto per il ruolo che riveste.

Originali gli sgabellini e fantastica la macchinetta per la distribuzione delle caramelle ...la chiavetta presa dalla mini auto di Harley Queen mi trasmette una sensazione di perfezione che non puoi lontanamente immaginare!  😍😍

Ultima modifica: da LT12V
Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, LT12V ha scritto:

Posso finalmente scrivere in Italiano!

Hai realizzato un altro bellissimo progetto, mi piacciono i dettagli con cui arricchisci le tue creazioni ...questo chiosco fa molto "Happy Days": la cappa della cucina è magistralmente assemblata, così come magistrale è la scelta dei colori per questi ambienti dall'architettura retrò.

Grande attenzione anche ai personaggi,  ciascuno giusto per il ruolo che riveste.

Originali gli sgabellini e fantastica la macchinetta per la distribuzione delle caramelle ...la chiavetta presa dalla mini auto di Harley Queen mi trasmette una sensazione di perfezione che non puoi lontanamente immaginare!  😍😍

Grazie mille @LT12V, mi fa molto piacere leggere le tue osservazioni sui dettagli del chiosco. Spero che anche i miei prossimi lavori possano trasmetterti queste emozioni 😀 Eh si, finalmente possiamo scriverci in italiano👍 

Un caro saluto e spero di vederti a Lecco!

10 ore fa, the_vince82 ha scritto:

Come sempre complimenti per le tue opere fantastiche!

Grazie mille😀

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di vederla di persona a Lecco e non finisci mai di stupire.

Questa è sicuramente la tua serie di MOC che preferisco (senza togliere neanche un briciolo di apprezzamento alla serie dei garage/stazioni di servizio in scala più grande), scala minifig e una quantità di dettagli e tecniche che fanno impallidire anche i modulari ufficiali più belli.

Sono veramente contento di poter ammirare ogni volta le tue creazioni e qui si vede veramente cosa è lo spirito LEGO!

Un grande GRAZIE Norton e alla prossima

 

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, Wolfolo ha scritto:

Ho avuto il piacere di vederla di persona a Lecco e non finisci mai di stupire.

Questa è sicuramente la tua serie di MOC che preferisco (senza togliere neanche un briciolo di apprezzamento alla serie dei garage/stazioni di servizio in scala più grande), scala minifig e una quantità di dettagli e tecniche che fanno impallidire anche i modulari ufficiali più belli.

Sono veramente contento di poter ammirare ogni volta le tue creazioni e qui si vede veramente cosa è lo spirito LEGO!

Un grande GRAZIE Norton e alla prossima

Un super grazie a te @Wolfolo! E' stato un piacere rivederti dopo un anno e chiaccherare come se ci fossimo visti il giorno prima. Hai ragione, il LEGO è davvero magico!

Un abbraccio e ci vediamo presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...