Jump to content
Laz

Quiz della domenica

Post raccomandati

Quest'anno il buon Jody ci dà buca (buuu!!) con il suo videoquiz, quindi mi sono dovuto prendere io l'onere di fare un quiz. 

Non sarà mai divertente come i suoi, ma adottiamo un nuovo metodo che permetterà a tutti (i presenti in sala) di partecipare. O meglio, tutti quelli con un cellulare (o tablet o computer) e una connessione internet.

Vi aspettiamo domenica alle 15:00 nella AFOL room, non serve nessuna registrazione.

PS: Vi consiglio di partecipare alla mia presentazione del sabato alle 15:30... sicuramente alcune domande verteranno su quella! 😉 (E magari anche all'incontro con Stuart... quello dipende se avrò il tempo di inserire qualche domanda a riguardo!)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Shintaku ha scritto:

In realtà farò comunque il co-autore dato che Francesco mi ha chiesto di aiutarlo e lo faccio volentieri.
Purtroppo non posso per impegni familiari.

Ma come? gli eventi in Brianza non li facevi tutti? 🤣

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

@Shintaku e @Laz il videoquiz era fantastico, giusto mix tra divertente ed istruttivo, io e @D4-N1 ci siamo divertiti un sacco! Però Però Jodiiiiiiiiiii che ci facevi a Legoland Deutschland? 😇

Tu mi ci vedi a fare una gita di famiglia che passa da quelle parti senza che costringa tutti a fermarsi?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti