Jump to content

MOC dal web - Agosto 2019


Pix

Post raccomandati

Visivamente spettacolare, ma durante tutto il video non ho potuto fare a meno di pensare a come si rovinano binari e mattoncini per tutta quell'esposizione al sole (sbaglio o il colore dei binari era già preoccupante in tal senso?) e possibilmente alle intemperie (immaginate una pioggia improvvisa e dover ripulire tutto dal terriccio...) senza contare formichine e insettini vari. E poi al numero di ore per montaggio e smontaggio 😅 (sempre sotto il sole e le intemperie).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pix ha scritto:

Altra idea per utilizzare le cornici IKEA...

Peccato ne abbia accoppiate due perdendo di fatto la possibilità di usarlo come un quadretto da parete.
Sarebbe interessante vedere l'effetto in una sola cornice magari sfruttandone al massimo lo spessore utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZioTitanok ha scritto:

Peccato ne abbia accoppiate due perdendo di fatto la possibilità di usarlo come un quadretto da parete.
Sarebbe interessante vedere l'effetto in una sola cornice magari sfruttandone al massimo lo spessore utile.

L'idea però non è male perchè ora ci sono anche delle soluzioni alternative a tal riguardo.
Esistono sempre da Ikea delle mensoline studiate appositamente per reggere quadri, quadretti, fotografie e altro.
Io li sto già usando per poggiarci sopra le basi per esporre le minifig collezionabili.

https://www.ikea.com/it/it/p/mosslanda-mensola-per-quadri-bianco-90292103/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 6/8/2019 alle 09:20, alf ha scritto:

Visivamente spettacolare, ma durante tutto il video non ho potuto fare a meno di pensare a come si rovinano binari e mattoncini per tutta quell'esposizione al sole (sbaglio o il colore dei binari era già preoccupante in tal senso?) e possibilmente alle intemperie (immaginate una pioggia improvvisa e dover ripulire tutto dal terriccio...) senza contare formichine e insettini vari. E poi al numero di ore per montaggio e smontaggio 😅 (sempre sotto il sole e le intemperie).

Non tanto diverso da un miniland privato... bellissimo, chissà se si potrà mai vedere dal vivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...