Jump to content

Evento terminato


chmar

Post raccomandati

Evento riuscitissimo sotto ogni punto di Vista.

E pensare che la partecipazione mia di Ivana e Francesco non era prevista.

Poi una serie di concomitanze l'hanno resa possibile .... meno male,  altrimenti non me lo sarei mai perdonato.

Abbiamo accettato  una scommessa rischiosa e ne siamo usciti vincitori alla grande...

Peccato per chi non c'era, non sa cosa si è perso.

Un augurio di Buone Ferie a chi non le ha ancora fatte, di Buona Ripresa a chi riprende a lavorare.

Ora una piccola pausa, ci si rivede a Gallarate ... ooopss scusa Alberto a Garlate

Ciao a Tutti

Marco Ivana Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche da parte mia. Difficile rinunciare a Lecco. Ormai è un pezzo di storia da rivivere ogni anno e anche se cambiano alcune cose, ogni anno è sempre un bel momento per stare insieme. L'evento è riuscito benissimo, ottima affluenza di persone e un ottimo numero di afol e amici che hanno esposto sempre opere di livello sopra la media.

Quest'anno ho avuto anche il modo di godere delle bellezze del lago facendo varie passeggiate e pure un giro in bicicletta con l'amico @Giuliano. Insomma direi che è andata alla grande.

Peccato per la pioggia del venerdì senza la quale saremmo andati a fare qualche foto extra... ma di questo @ilcarota ne sa qualcosa! 😂

Grazie a tutto lo staff che è sempre gentile ed impeccabile. Alla prossima!

p.s.

@MastroMarco @Canio complimenti a voi per il viaggio che avete affrontato per venire a trovarci. E' stato un grande piacere per me conoscere voi e fare 4 chiacchiere. Alla prossima!

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire?

non potevo mancare a questo evento, per me il dodicesimo in terra lacustre.

Ammetto che ero in dubbio, per fortuna @sdrnet mi ha fatto da autista e organizzatore della giornata. e ho fatto bene a venire, ho rivisto molte persone di cui avevo perso le traccie, altre che non vedevo da tempo, altri nuovi arrivati.

Ringrazio tutti gli organizzatori, inutile nominarli e poi ne dimenticherei la metà, per avere ancora una volta permesso tutto questo.

Al prossimo anno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io c'ho tenuto a salutare e ringraziare la maggior parte di voi di persona prima di lasciare Lecco un po' in anticipo.
Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a Marco, Laz e tutti gli organizzatori per il fantastico evento.
Un commento personale:
Ho preso parte al workshop di LEGO Serious play con mia figlia di 14 anni e anche lei ha apprezzato molto l'esperienza.
ci rivediamo l'anno prossimo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dovuto lavorare nel weekend e sono riuscito a ritagliarmi solo una frettolosissima ora di evento.

Complimenti a tutti, al volo ho visto moc interessanti, e tanto LEGO... mi spiace non essere riuscito a salutare tutti e i pochi che ho salutato averli visti per un attimo.

Mi spiace.

Alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Splendido weekend, MOC strabilianti e ho conosciuto varie persone che ho sentito nominare solo qui nel forum o che non vedevo da tempo.

L'organizzazione è stata eccellente e non ci si è neanche accorti dei piccoli intoppi (wifi).

Speriamo di trovarci anche alla prossima edizione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, che dire?!?! Sono rimasto davvero affascinato dall'evento!!
Quello di Lecco si è rivelato senza dubbio il miglior evento al quale abbia partecipato e questo per vari motivi: organizzazione, MOC esposte (alcune davvero IMPRESSIONANTI sotto differenti punti di vista!!), ventaglio di attività proposte, gli ospiti (e che ospiti!!) e non per ultimo il clima disteso e amichevole che ho/abbiamo respirato in questi due giorni.

Questa trasferta fatta insieme a @Canio è stata davvero importante! Anche e soprattutto per comprendere e "studiare" alcune logiche organizzative, che per ovvie ragioni legate all'esperienza, ci mancano ancora.

Un GRAZIE di cuore a tutti gli AFOL re-incontrati e quelli conosciuti in questa occasione, che mi hanno dedicato parte del loro tempo: @sdrnet, @Giuliano, @ilcarota, @The APhOL, @Norton74, @Valter1966, @vedosololeg0... Dare un volto a un nickname ti permette di comprendere e apprezzare maggiormente la persona con la quale magari interloquisci a volte anche regolarmente.

Un ringraziamento al Presidente @chmar e @Laz, che si sono dimostrati disponibile al di là di ogni nostra immaginazione (visto anche il contesto!) e non per ultimi @OMY e @Iry. E' stato davvero un piacere conoscervi di persona.

Di seguito l'album dei nostri 2 giorni a Lecco:
https://www.flickr.com/gp/marcellooliani/313r88

Link to comment
Condividi su altri siti

Conosco Itlug da 6 anni, ne faccio parte da 3, era arrivato il momento di salire a Lecco, tappa fondamentale per la storia e le persone che ci sono; dare "un volto" ai vari soci e alle MOC è stato qualcosa di importante per me, il contatto umano è fondamentale per poter vivere a pieno l'associazione!

Mi sento di ringraziare innanzitutto il mio folle compagno di viaggio @MastroMarco, senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Ringrazio poi i membri dell'attuale CD presenti e disponibili come mai avrei immaginato: @chmar, @Laz, @OMY e @Iry.

È stato un enorme piacere conoscere e e scambiare 2 chiacchiere con @sdrnet @Giuliano @ilcarota @chcla @Norton74

@Zeta Racing @Toretto1981 (che mi ha fatto da postino) e tutta un'altra marea di Afol di cui non ricordo il nome 🙄.

Una volta che stai a Lecco poi tutto quello che fai ti sembra inutile 😅 però allo stesso modo ti da la carica per migliorarti.

Spero vivamente di poter rivivere e magari portare nel desolato sud anche solo parte della magia vissuta in quelle ore (purtroppo poche)...

Vi aspettiamo giù in Calabria qualora vogliate il 7 e 8 settembre (piccolo spazio pubblicità 😅)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci tengo anch'io a ringraziare e fare i complimenti agli organizzatori. Era la mia prima volta a Lecco come espositore e sono sincero nel dirvi che è stato uno degli eventi migliori cui abbia mai partecipato.

Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi in modo da dare una faccia ad un nick, e naturalmente di rivedere qualche altra faccia più nota. Sono le persone che compongono un'associazione ed il lato umano è per questo fondamentale!

Complimenti a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, Canio ha scritto:

Conosco Itlug da 6 anni, ne faccio parte da 3, era arrivato il momento di salire a Lecco, tappa fondamentale per la storia e le persone che ci sono; dare "un volto" ai vari soci e alle MOC è stato qualcosa di importante per me, il contatto umano è fondamentale per poter vivere a pieno l'associazione!

Mi sento di ringraziare innanzitutto il mio folle compagno di viaggio @MastroMarco, senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Ringrazio poi i membri dell'attuale CD presenti e disponibili come mai avrei immaginato: @chmar, @Laz, @OMY e @Iry.

È stato un enorme piacere conoscere e e scambiare 2 chiacchiere con @sdrnet @Giuliano @ilcarota @chcla @Norton74

@Zeta Racing @Toretto1981 (che mi ha fatto da postino) e tutta un'altra marea di Afol di cui non ricordo il nome 🙄.

Una volta che stai a Lecco poi tutto quello che fai ti sembra inutile 😅 però allo stesso modo ti da la carica per migliorarti.

Spero vivamente di poter rivivere e magari portare nel desolato sud anche solo parte della magia vissuta in quelle ore (purtroppo poche)...

Vi aspettiamo giù in Calabria qualora vogliate il 7 e 8 settembre (piccolo spazio pubblicità 😅)

Io ringrazio voi di essere venuti, un piacere abbracciarvi! 

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, MastroMarco ha scritto:

Beh, che dire?!?! Sono rimasto davvero affascinato dall'evento!!
Quello di Lecco si è rivelato senza dubbio il miglior evento al quale abbia partecipato e questo per vari motivi: organizzazione, MOC esposte (alcune davvero IMPRESSIONANTI sotto differenti punti di vista!!), ventaglio di attività proposte, gli ospiti (e che ospiti!!) e non per ultimo il clima disteso e amichevole che ho/abbiamo respirato in questi due giorni.

Questa trasferta fatta insieme a @Canio è stata davvero importante! Anche e soprattutto per comprendere e "studiare" alcune logiche organizzative, che per ovvie ragioni legate all'esperienza, ci mancano ancora.

Un GRAZIE di cuore a tutti gli AFOL re-incontrati e quelli conosciuti in questa occasione, che mi hanno dedicato parte del loro tempo: @sdrnet, @Giuliano, @ilcarota, @The APhOL, @Norton74, @Valter1966, @vedosololeg0... Dare un volto a un nickname ti permette di comprendere e apprezzare maggiormente la persona con la quale magari interloquisci a volte anche regolarmente.

Un ringraziamento al Presidente @chmar e @Laz, che si sono dimostrati disponibile al di là di ogni nostra immaginazione (visto anche il contesto!) e non per ultimi @OMY e @Iry. E' stato davvero un piacere conoscervi di persona.

Di seguito l'album dei nostri 2 giorni a Lecco:
https://www.flickr.com/gp/marcellooliani/313r88

Grazie @MastroMarco ,

Ed ecco classifica e foto del Torneo di Sumo Robotico (categoria Beginner) che si è svolto Domenica 4 agosto 2019.

 1° BITRON (Francesco Romano)

2° SLEIPNIR (Alessandro Scali)

3° GOLDRAKE (Daniele Caruso & Luca Branzi)

Per la cronaca anche la classifica EXPERT (ma senza premiazione e foto)

1° IKARY (Iris Padovan)

2° XL2 (Massimiliano Mantione)

3° STAR DESTROYER (Michele Mantione)

Valter & ItLUG Robotics Team

1°posto_Beginner.jpg

2°posto_Beginner.jpg

3°posto_Beginner.jpg

All_Participants_Lecco_2019.jpg

Podio_Lecco_2019_Beginner.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per questo splendido evento, e un particolare ringraziamento all'organizzazione come al solito impeccabile!  Lecco è e resterà per sempre nel mio cuore. mi ha fatto piacere incontrare vecchi e nuovi amici!

@sdrnet prima o poi riusciremo ad organizzare questa benedetta uscita fotografica 🙂

@MastroMarco @Canio è stato un piacere conoscervi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come al solito un ottimo evento, ormai per me un appuntamento fisso.

Quest'anno poi ho partecipato attivamente concorrendo alla preparazione del diorama comunitario cosa che mi ha divertito e appassionato parecchio.

Grazie a chi ha organizzato l'evento; grazie ai partecipanti al diorama con i quali mi sono trovato benissimo ed un grazie particolare a @RicMar che mi ha coinvolto nel diorama, cosa che probabilmente non avrei mai fatto di mia iniziativa.

Trovate sotto un montaggio dei video che ho fatto al diorama durante l'evento.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

22 ore fa, ilcarota ha scritto:

Ma è una uscita paesaggistica, tu non ne fai o sbaglio?😋

solo se il paesaggio e' fatto di brick 😂

 

Cambiando discorso, visto il grande successo del mosaico, perche' non provare a fare una cosa...3D?
Guardate qui che roba, secondo me sarebbe fighissimo costruire una microcity comunitaria

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You are posting as a guest. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Ospite
Rispondi a questo topic...

×   Incollato come testo formattato.   Incollalo invece come testo normale.

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Mostralo invece come link.

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Svuota editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...