Jump to content
Mattia

presentazione e ricerca

Post raccomandati

Salve a tutti/e, sono Mattia. Ho 24 anni e da quando, ormai ben 18 anni fa, mi è stato regalato il mio primo LEGO sono rimasto innamorato di questi mattoncini.

io cerco un aiuto nella proggettazione e nella realizzazione (soprattutto la seconda poichè nel capire i pezzi giusti non sono molto pratico) di alcuni display per mettere in mostra la mia collezione di figure LEGO.

Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo che creo all'interno del forum,

saluti,

Mattia

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/8/2019 alle 09:26, Mattia ha scritto:

io cerco un aiuto nella proggettazione e nella realizzazione (soprattutto la seconda poichè nel capire i pezzi giusti non sono molto pratico) di alcuni display per mettere in mostra la mia collezione di figure LEGO.

Ciao Mattia,

prima di tutto benvenuto! sarà Lunedì mattina ma forse non ho ben capito la tua domanda: cerchi una vetrina per esporre la tua collezione di Minifigure?
Se quel che ho capito è corretto, ti posso dire che molti AFOL che conosco utilizzano questa:

https://www.amazon.it/Links-Simply-Vetrina-Nero-Nobilitato/dp/B002PHLZJQ/ref=pd_cp_196_4/262-5248130-2713503?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B002PHLZJQ&pd_rd_r=96872078-c38c-4835-96f1-1be6580e52f5&pd_rd_w=GtxRA&pd_rd_wg=BADtK&pf_rd_p=ca765eab-dac6-49ea-b33c-55f3178eb6c6&pf_rd_r=M8S2X0QYCBCQJK0JNA4K&psc=1&refRID=M8S2X0QYCBCQJK0JNA4K

61c9sEQwk-L._SL1500_.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Vi ringrazio veramente. Sì più o meno la vetrina è questa, il mio problema però è più la realizzazione dei paesaggi e degli sfondi a seconda delle varie minifigures. Vi ringrazio ancora tutti

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mattia ha scritto:

Vi ringrazio veramente. Sì più o meno la vetrina è questa, il mio problema però è più la realizzazione dei paesaggi e degli sfondi a seconda delle varie minifigures. Vi ringrazio ancora tutti

Su questo sito se vuoi puoi trovare degli sfondi già fatti da poter scaricare e stampare:
http://www.pointbrick.com/blog/

😉

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti