Jump to content

LEGO® MASTERS


GianCann

Post raccomandati

Vi segnalo questo nuovo (per l'Italia) programma che andrà in onda sulla piattaforma Sky (Blaze, canale 124)

LEGO® MASTERS

Lego-masters_2.jpg.2f44668203c9ba8a478c0688b17e8d80.jpg

Ladies and gentlemen, tenetevi forte perché arriva in Italia la prima competizione da incastro che vi terrà incollati su Blaze!

Potete anche non crederci, per ora, ma dal 27 di settembre 8 team di legolisti incalliti costruiranno l’impossibile sotto la guida di 2 giudici cresciuti a pane e mattoncini.

E poco importa se non avete mai giocato con i LEGO® (cosa impossibile a meno che voi non siate la personificazione del curioso caso di Benjamin Button!) questo Super Normal Game è da seguire senza se e senza ma.

Pensateci un attimo, potrete un giorno fare i fighi come Roy Batty di Blade Runner e dire ai vostri amici “Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

Proprio così, perché tireremo su, puntata dopo puntata, mega city, scene cult di film che hanno fatto la storia, treni che viaggiano nel tempo, Delorean che se le vedesse Emmett Brown impazzirebbe. Tutto questo con un pizzico di fantasia, una spruzzatina di mattoncini colorati e un solo obiettivo: vincere il titolo di LEGO® Masters e un montepremi da urlo!

D'altronde non siamo mica qui a lucidare i LEGO® per nulla!

Dal 27 settembre ogni venerdì alle 20:30 con LEGO® Masters su Blaze, canale 124 di Sky, vedrete solo mattoncini. Mattoncini ovunque!

Fonte http://www.blazetv.it/programmi/LEGO-masters/

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...