Jump to content

Fan più attivo di LEGO Ideas


GianCann

Post raccomandati

Ieri sera, Facebook mi fregia del badge "Fan più attivo" per la pagina LEGO Ideas.

È la dimostrazione-provata di come Facebook assegni "a casaccio" questi badge (non saprei, tra l'altro, con quali scopi).

Infatti, pur avendo il like alla pagina LEGO Ideas (cosi come li ho su decine e decine di altre pagine) non interagisco mai né con like, né con commenti.

Ti tanto in tanto (veramente sporadicamente) clicco su qualche link che condividono sulla loro pagina. Ma non comprendo come possa, questo tipo di azione (assolutamente sporadica), determinare il riconoscimento di un badge (sostanzialmente inutile) di "Fan attivo".

...le stranezze di Facebook... come quella di riconoscere a @Frank4bricks il badge di fan più attivo della pagina LEGO: chi mai ha visto un post di Francesco Frangioja su quella pagina? 😄😄😄

IMG_20190909_070049.thumb.jpg.4fd79ce6ed64190185b45f978b056591.jpg

 

IMG_20190909_070027.thumb.jpg.22cb16a4c4b92059ef0cf8bacb02caaa.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il badge di certe pagine che visito una volta al mese a dir tanto.
Recentemente ho ricevuto il Badge della pagina di Star Wars...e la visito ogni 6 mesi (!!!).
Poi ci sono altre pagine di un noto locale Austriaco dove sono lì lì per diventare Amministratore ad honorem.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 9/9/2019 alle 08:03, GianCann ha scritto:

Ieri sera, Facebook mi fregia del badge "Fan più attivo" per la pagina LEGO Ideas.

 

Forse controlla gli accessi e non le interazioni....

Comunque sei un uomo fortunato.

LEGO ti manderà sicuramente un premio.

Magari un buono per VIP per cui fronte di un acquisto da 1.000€. riceverai un buono sconto da 10€ da scontare su un acquisto successivo da 300€.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AirMauro ha scritto:

Magari un buono per VIP per cui fronte di un acquisto da 1.000€. riceverai un buono sconto da 10€ da scontare su un acquisto successivo da 300€.

Visto l'andazzo delle ultime campagne promozionali LEGO, sarebbe già un'ottima offerta 😄

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...