Jump to content

TV Sorrisi e Canzoni


Vitriol

Post raccomandati

Sono anni, e giuro che non scherzo, che acquisto questa rivista. Non l'acquisto per piacere o per necessità, ma per "obbligo" di convivenza .... considero che molti dei lettori AFOL di questo forum non abbiano questa "delicata" incombenza, e perciò vi metto a conoscenza di un curioso fatto. Qualora questo tema sia già stato trattato, cancellate pure questo post 🙂

Convivo con una lettrice che credo sia tale dal N° 1 di detta rivista, e se ne scordo l'acquisto in edicola, potrebbero sorgere problemi di "comunicazione" (eufemismo).

Non mi voglio sbilanciare troppo sul mio giudizio personale su questa pubblicazione, ma credo possa essere sufficiente dire che MAI ne ho letto una copia.

Or bene oggi nell'adempiere al mio compito settimanale ( la visita in edicola è nel perimetro delle mie competenze), una sorpresa: una polybag LEGO.

In pratica Mondadori ha messo in programma l'uscita di 15 miniset (polybag) abbinandoci il concorso "DIVERTITI CON LEGO E VINCI LEGOLAND".

Nella prima uscita la polibag è la 30363 Jet Sky ( 30363-1 )

Qui trovate il calendario delle uscite previste da Mondadori: Uscite TV Sorrisi e Canzoni : alcune sono interessanti come la 30364 in uscita prevista il 10 dicembre prossimo.

Il costo del primo numero è di € 3,99, comprensivo della rivista ( costo € 1,50 ...... pari alla mia Tassa di Soggiorno settimanale .... versata per quieto vivere ....)

Dalla seconda uscita sino alla quindicesima il costo sarà di € 3,99 oltre al costo della rivista ( quindi in edicola si pagherà € 5,49). Attenzione: la rivista è in carta patinata: poco adatta a fasciare le uova, o alla pulizia dei vetri ...

C'è poi il concorso appunto: raccogliendo i 15 bollini delle 15 uscite si può partecipare al concorso il cui primo premio prevede un Weekend a Legoland , e altri premi in set ( 2, 3 e 4 premio ..... non si sono sprecati).

Lascio a voi ogni giudizio od osservazione su questa operazione, e me ne astengo io. L'unica perplessità è che credevo che solo la casa Editrice Panini commercializzasse in Italia Polybag LEGO, ma a  quanto pare non è così .

 

IMG_20190919_192811.jpg

IMG_20190919_192819.jpg

IMG_20190919_192838.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, SanMa ha scritto:

Giusto per ridere....e per far notare la tirchieria del mio edicolante.....

Il primo numero me l'ha fatto pagare 5,49 perché non c'è scritto da nessuna parte nella rivista che è comprensivo e gli altri me li farà pagare 6.99.

In realtà c'è scritto in piccolo lì del codice a barre

 

@Vitriol

Il costo del primo numero è di € 3,99, comprensivo della rivista ( costo € 1,50 ...... pari alla mia Tassa di Soggiorno settimanale .... versata per quieto vivere ....)

No, sono tutte 3.99 + rivista, c'è scritto sia di fianco che vicino al codice a barre, quindi se ti hanno fatto pagare solo 3.99€ hai avuto fortuna.

Quello che trae in confusione è che scrivono "la prima uscita a solo 3.99€"... ma anche la seconda uscita è a solo 3.99€

Ultima modifica: da Wolfolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...