Jump to content

Gardaland Magic Winter 2019


Laz

Post raccomandati

E' sorta la possibilità di fare una piccola esposizione natalizia a Gardaland, in collaborazione con CLV.

La cosa non è ancora sicura al 100%, ma la prima cosa da fare, naturalmente, è assicurarci di poter coprire l'area a nostra disposizione.

Il tema è strettamente natalizio/invernale... quindi, se avete delle MOC di questo genere e vi potrebbe interessare partecipare fateci sapere, rispondendo qui o mandandomi un messaggio privato.

L'esposizione sarebbe per l'apertura invernale di Gardaland, Magic Winter, dall'8 dicembre al 6 gennaio. Ma il setup dovrà essere verso il 20 novembre (data da precisare più avanti) perché serve che sia tutto pronto prima, internamente. Farà parte di un percorso natalizio per bambini sviluppato su diverse stanze all'"interno" del ristorante Aladino, e una di queste stanze dovrebbe essere quella assegnata a noi.

Ci sarà del plexiglass a proteggere l'esposizione perché ovviamente nessuno si aspetta che ci sia sempre qualcuno di noi a controllare.

Sicuramente per gli espositori ci saranno i biglietti gratis e probabilmente anche altri benefit da stabilire più avanti.

Come potete immaginare i tempi sono abbastanza stretti, per cui fateci sapere! 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...