Laz Posted October 2, 2019 Report Share Posted October 2, 2019 Per la prima volta, niente ItLUG! Speriamo di tornarci il prossimo anno! https://lan.LEGO.com/news/overview/2019-moc-exchange-in-LEGO-house-masterpiece-gallery-r233/ Gozer, vedosololeg0 and Norton74 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 In ogni caso, bellissime MOC! Complimenti a @Norton74 e @vedosololeg0 per aver rappresentato ItLUG in questi ultimi 2 anni. Speriamo di ritornarci al prossimo giro, con una altro mastro costruttore ItLUG Gozer, vedosololeg0 and Norton74 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 Il 03/10/2019 alle 08:35, GianCann ha scritto: In ogni caso, bellissime MOC! Complimenti a @Norton74 e @vedosololeg0 per aver rappresentato ItLUG in questi ultimi 2 anni. Speriamo di ritornarci al prossimo giro, con una altro mastro costruttore ItLUG insomma se questa per te è una bella moc!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 1 minuto fa, Dario3643 ha scritto: insomma se questa per te è una bella moc!!! Non sono entrato nel merito di ogni singola MOC, visto che ce ne sono alcune che mi piacciono di più, altre un po' meno. Complessivamente, la selezione è di alto livello. Nello specifico di questa MOC, che non riscuote senz'altro un mio particolare interesse, devo comunque riconoscere che "ha il suo perché" nel contesto della Masterpiece Gallery. È un pot-pourri di forme e colori che rappresenta una forte fantasia e immaginazione di uno scenario cittadino 'alternativo/futuristico". Non escludo che sia persino legata a qualche serie TV/film/cartoon/fumetto. Può piacere o non piacere... io nella Masterpiece Gallery ce la vedo molto bene come soggetto che esprime la fantasia/creatività del mondo AFOL. AirMauro, Laz, ravescat and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 A me non è dispiaciuta quando l’ho vista su internet mesi fa. Quello che mi stupisce è che l’abbiano messa nella masterpiece. Sembrava che le regole fossero chiare, vogliamo solo Moc piccole o medio piccole! Questa Moc è una bestia gigantesca... quindi sono regole non rispettate. Dario3643 and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 4, 2019 Author Report Share Posted October 4, 2019 Quella è la linea guida generale, ma ogni volta fanno qualche eccezione. Anche lo scorso anno, con Rocco Buttliere, se non ricordo male hanno preso solo una MOC grande. Diciamo che è più probabile entrare facendo tante cose medio/piccole rispetto a fare una cosa sola grande, ma alla fine comanda la dimensione delle teche. Il centro piacentinano, per dire, non ci sta. E nemmeno (tutto) il tuo villaggio invernale! (Nello specifico a me quella MOC piace molto! A dire la verità, dopo una sola veloce visita... è l'unica che mi ricordi! Perché è appunto di grande impatto...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 Dal vivo è molto bella e significativa e nella sua semplicità è molto ben realizzata. Per me è una (tipologia di) MOC che deve stare in quel posto e son contento che sia così dato che l'ho appunto potuta vedere. In generale, comunque, il livello della MPG di quest'anno è decisamente il più basso. AirMauro and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 7, 2019 Report Share Posted October 7, 2019 Il 4/10/2019 alle 21:13, sdrnet ha scritto: Sembrava che le regole fossero chiare, Non è il primo e non sarà l'ultimo dei casi per i quali TLG non disattende le regole da lei stessa diramate. Non c'è da stupirsi più di tanto... AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts