Jump to content

75827: Richiesta congrua?


michelest

Post raccomandati

Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo un consiglio sulla valutazione del prodotto LEGO 75827 caserma Ghostbusters dato che sono in trattativa per un acquisto in quanto ad inizio collezione.

Mi viene offerta una confezione in buono stato ma aperta, con dentro i vari componenti sigillati all'interno dei sacchetti originali, istruzioni incluse. Il prezzo di 300 euro richiestomi è giusto oppure troppo alto? Che valore potrebbe avere in quello stato la confezione? E se fosse stata sigillata anche la scatola?

Grazie  a chi vorrà aiutarmi.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è la quotazione attuale su Bricklink, mercato europeo (nuovo ed usato).

Bricklink non è ovviamente la "bibbia", ma fornisce comunque un quadro degli oggetti in vendita. Trovare qualcosa ad un prezzo inferiore di quanto riportato su questa tabella è sicuramente possibile, ma è sempre bene prestare attenzione...IMG_20191004_145723.thumb.jpg.949dab67f90a2659b955bf47d549f3b7.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 alle 11:38, michelest ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo un consiglio sulla valutazione del prodotto LEGO 75827 caserma Ghostbusters dato che sono in trattativa per un acquisto in quanto ad inizio collezione...

Ciao anche a Te e benvenuto nel Forum! 

🤦‍♂️

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, cercherò di fare attenzione. 

Ho un altra domanda per voi che siete più esperti: proprio per evitare truffe, il sistema di pagamento paypal è sicuro? Nel senso, se ciò che mi arriva dopo l'acquisto non è quello promessomi, ho diritto a rimborsi o blocco del pagamento da paypal ? Avete esperienze in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, michelest ha scritto:

il sistema di pagamento paypal è sicuro?

PayPal è un sistema sicuro, dal punto di vista della "protezione acquisti" se lo utilizzi nel modo corretto.

Ovvero, se paghi con la modalità "Beni e servizi" e non con "Amici e parenti".

https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/cos'è-la-protezione-acquisti-paypal-faq1269

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...