Jump to content
Laz

Feldbach, Austria, 16-17 maggio 2020

Post raccomandati

Il LUG austriaco LGOe ci ha invitati a partecipare a un loro evento a Feldbach, in Austria, il 16 (sabato, 10:00-18:00) e 17 (domenica, 10:00-17:00) maggio 2020. 

L'evento sembra interessante e anche quel week-end, da noi, sembrerebbe essere abbastanza libero da eventi grossi. Sono circa 7 ore di auto da Milano, più o meno come Zagabria.

Offrono parte dell'alloggio da venerdì a domenica: gli espositori pagheranno 20 euro a notte, il resto ce lo mettono loro. Cena AFOL del sabato sera offerta e anche snack e bibite durante il week-end.

Sarà la seconda edizione di questo evento, lo scorso anno hanno avuto 1800 visitatori e hanno partecipato AFOL austriaci, sloveni e italiani. La mostra è di circa 600 mq (non enorme, quindi!). Anche per questo richiedono che gli espositori portino delle MOC originali (non set).

Il sito dell'evento è: www.legronicon.at

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere entro il 20 ottobre!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho inviato a mikemelz, OMY e bsimo962 (che mi sembravano interessati senza dubbio) i dettagli finali con il link di iscrizione (entro metà dicembre).

Se qualcun altro è potenzialmente interessato mi faccia sapere.

PS: Sembra abbiano avuto tantissime richieste e non riusciranno più a coprire l'alloggio per tutti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti