Jump to content
GianCann

[BiFF2019] Winter Chalet e i 10.000 voti su LEGO Ideas

Post raccomandati

Nulla da aggiungere a tutte le parole spese in queste ore..non nascondo che un paio di anni fa ci provai anche io ma con risultati alquanto deludenti 😂

Peró sapere che un socio Itlug ha raggiunto tale traguardo (a discapito di quell’utopia che può sembrare questa impresa) mi rende orgoglioso. 

Grazie mille @sdrnet Sandro per queste due settimane spese a seguire la corsa finale e spero vivamente ora ti trovare, in futuro, il tuo set in produzione. A questo punto sappi che l’invito a venire a Roma è ufficioso al 100%. Attenderemo il post fase di review per l’ufficialita.   😉

PS: visto che ho provato con Jake Sadovich e con Valerie Roche ma non si sono sbottonati troppo...avrei delle  domande da farti di persona perché ho un paio di progetti da piazzare su ideas 🤣🤣

Ancora complimenti e grazie a te 😉😉

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gozer ha scritto:

Grazie mille @sdrnet Sandro per queste due settimane spese a seguire la corsa finale e spero vivamente ora ti trovare, in futuro, il tuo set in produzione. A questo punto sappi che l’invito a venire a Roma è ufficioso al 100%. Attenderemo il post fase di review per l’ufficialita.   😉

PS: visto che ho provato con Jake Sadovich e con Valerie Roche ma non si sono sbottonati troppo...avrei delle  domande da farti di persona perché ho un paio di progetti da piazzare su ideas 🤣🤣

Ancora complimenti e grazie a te 😉😉

Grazie mille a te! Come ho scritto sul messaggio di ringraziamenti su FB, devo ringraziare tutti voi. Senza tutto il vostro aiuto e supporto non sarei riuscito a compiere questa impresa! Quando verrò a Roma sicuramente passerò a trovarti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, sdrnet ha scritto:

Da adesso in poi non potrò più dirvi nulla!

Ma chi è costui? Io non lo conosco proprio... ahahah

Ultima modifica: da Gozer

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti