Jump to content

Novità 2019: LEGO Originals


GianCann

Post raccomandati

LEGO Originals, la nuova linea di giocattoli(?) in legno nata dalla collaborazione tra TLG e Room Copenaghen (quelli dei contenitori LEGO)

https://brickset.com/article/46670/introducing-LEGO-originals

120 euro, alta 20 cm

853967-1.jpg.564196651f388b13fb2530d043ae9b54.jpg

"Il mio falegname lo faceva meglio" (cit)

 

 

Ultima modifica: da GianCann
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laz ha scritto:

purtroppo (o per fortuna) non posso permettermelo

Siamo in due. Aspetterò che arrivi qualche sconto come già accaduto più volte per le linee distribuite da Copenaghen Room.

Non penserai mica che questi contenitori (sempre distribuiti a Copenaghen Room) li abbia pagati a prezzo pieno, vero? 😄

IMG_20191101_144416.thumb.jpg.96f91b1496572e36b15313b741d04b0a.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi avete bruciato sul tempo perchè stamattina avevo le immagini pronte per aprire un post ahaha...detto ciò e nonostante tutto averlo sarebbe stato top ma per mia fortuna (e sono l'ennesimo qui ahahah) sono abbastanza lontano da Londra.

E comunque Room me lo potrebbe regalare visto la mole di matreriale che ho prodotto da loro 😆

Link to comment
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Laz ha scritto:

Sarà in vendita globalmente dall'8 novembre!

Non so se esultare o piangere ahahah

Ah dimenticavo...non ho ben capito se il concetto è sempre la creatività per cui potrà essere personalizzata a piacimento o no. (non ho letto la recensione su brickset 😉 ) 

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo vedendo che c'è già la pagina sullo shop@home di LEGO Originals e per i VIP member sarà disponibile già dal 3/11.

Tra l'altro la pagina è molto bella e sopratutto il concetto dietro a questa nuova linea non dispiace.Inoltre integrare questa fig da 20cm con il LEGO system non di spiace.

Chissà se la ricorrenza con gli 85 anni della Lion's House o i 45 delle maxi fig hanno un collegamento con questa nuova linea (grazie al bel blog di @Laz perchè altrtimenti non mi sarebbe mai venuto in mente ahahah) ma comunque LEGO Origins il ritorno alle origini. Possiamo dire tutto ma quando non dimentichi il tuo retaggio avrai sempre una vita piena di sucessi, e anche insuccessi perchè no!(citando Ole Kirk, la vita è un dono che avvolte può risultare difficile). In  LEGO sembra proprio che il proprio retaggio non è stato ma dimenticato.

Ho questa strana impressione che la fine del 2019 stia segnando un netto cambio in casa LEGO (cambio positivo intendo). Sbaglio? 

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Laz ha scritto:

Il mio custom preferito è quello di Mel Caddick! 

48994339638_e41022171e_b.jpg

Ma daaaaiii? non avevamo dubbio in merito 🤣

Comunque vediamo se va in offerta, euro 120 prezzo fuori da ogni divina grazia.
Presumo che tutto passi come un oggetto di design, ovviamente a quel punto il prezzo passa in secondo piano.
Da esperto di settore aspetto di averne una copia in mano per valutare la qualità.

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pix ha scritto:

Presumo che tutto passi come un oggetto di design, ovviamente a quel punto il prezzo passa in secondo piano.

Assolutamente si, visto che per il lancio hanno 'ingaggiato' alcuni artisti per decorare la minifigure.
Io sono assolutamente certo che il prodotto andrà in promozione, prima o poi.

Magari bisognerà aspettare l'anno, prossimo...

Nel frattempo, lunedì passo a salutare il mio falegname e gli porto due misure 😄😄😄

Comunque, se fossi nei panni di @Tristan, inizierei a muovere i miei legali...

Questo è ciò che regalò RomaBrick ai dipendenti LEGO, quando un paio di anni fa andarono in visita a Billund... poi, da lì, a qualcuno venne l'idea: "E se lo commercializzassimo?" 😄😄😄

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Jonathan Petrongari, persone in piedi e spazio al chiuso

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...