Jump to content

LEGO Masters


ravescat

Post raccomandati

Questa settimana dovrebbe già esserci la finale (o forse la semifinale).

La settimana scorsa erano rimasti in 4 coppie. Hanno buttato fuori uno degli australiani che non sopportavo... bravo costruttore da quello che si vede on-line ma sul grande schermo assolutamente odioso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo avevo detto ma poco prima dell’inizio del programma ho ricevuto i complimenti per una mia moc da una coppia di concorrenti del programma 😎

In particolare era su Atlante che sorregge il mondo perché loro nella prima puntata avevano fatto difficoltà a far sorreggere la sfera sulle spalle di Atlante 🤦🏻‍♂️😂

 

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Laz ha scritto:

Una richiesta da un'ambassador australiana: per caso qualcuno ha registrato la seconda stagione di LEGO Masters australiano doppiato in italiano? Sono curiosi di sentire la versione doppiata!

Stai chiedendo di fare una cosa alquanto illegale.
LEGO MASTERS era sul Canale di Sky (Blaze TV), ed è perseguibile penalmente la registrazione e la divulgazione di programmi/film/trasmissioni da un servizio in abbonamento.

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che da Sky è impossibile registrare i canali. Forse nel mercato "underground" fanno anche questo, ma senza gabole particolari questa cosa è impossibile.
Inoltre su Sky - Blaze al momento manca ancora addirittura la stagione di LEGO MASTER che è stata girata in Germania e che la stanno dando in onda proprio in Germania in questo periodo. La seconda stagione Australiana non si vedrà credo per un bel po' di tempo... 

Link to comment
Condividi su altri siti

[testo rimosso: nota qui]

6 ore fa, sdrnet ha scritto:

Aggiungo che da Sky è impossibile registrare i canali. Forse nel mercato "underground" fanno anche questo, ma senza gabole particolari questa cosa è impossibile.
Inoltre su Sky - Blaze al momento manca ancora addirittura la stagione di LEGO MASTER che è stata girata in Germania e che la stanno dando in onda proprio in Germania in questo periodo. La seconda stagione Australiana non si vedrà credo per un bel po' di tempo... 

LEGO Master Australia Serie 2 è già in onda, insieme alla prima serie USA

image.png.fefcca630fc45912c6de3b3ab4db8aac.png

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh non sapevo di queste cose... su blaze non sono più stato recentemente ma ricordavo aver visto solo USA S1 e Australia S1.

Forse è aggiornato da poco...

Aggiornamento: ho controllato poco fa e in effetti è disponibile la prima puntata di Australia S2. (per assurdo non trovo più la 1... forse l'hanno tolta dalla programmazione).

Appena posso, la guardo e poi vi faccio sapere com'è la traduzione... la prima comunque l'ho vista ed è ok. Ciao!

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, Laz ha scritto:

Una richiesta da un'ambassador australiana: per caso qualcuno ha registrato la seconda stagione di LEGO Masters australiano doppiato in italiano? Sono curiosi di sentire la versione doppiata!

Ma sono cangurotti d'Italia? chiedo per curiosità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah okay, non è possibile farlo quindi. Buono a sapersi, riferirò, grazie.

8 minuti fa, Canio ha scritto:

Ma non gli basta l'audio preso da una pubblicità o da spezzoni caricati su youtube? Credo che qualcosa si trova anche in italiano

Ha detto di non aver trovato nulla... io non ho mai guardato LEGO Masters Australia, in nessuna lingua, per cui non saprei nemmeno cosa cercare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque la prima stagione io l'ho vista tutta ed era perfetta in italiano.

La seconda ho avuto un attimo per vedere un piccolo pezzo di 5 minuti e anche questa è fatta bene. Non so che tipo di informazioni vogliono sapere ma il programma è fatto bene anche per gli altri paesi. Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che la richiesta da parte di @Laz sia stata fatta superficialmente senza pensare di richiedere qualcosa di illegale, ma il regolamento del forum è molto chiaro su questo aspetto e su quello che è necessario fare:

1 punto di avvertimento per l'utente @Laz per aver richiesto materiale illegale pirata.

 

Chiaramente volontario invece è stato il suggerimento dato da @Frank4bricks su come effettuare registrazioni illegali da una piattaforma a pagamento e quindi, anche in questo, è necessario mettere mano al regolamento:

1 punto di avvertimento per l'utente @Frank4bricks per aver indicato un metodo per effettuare registrazioni illegali da piattaforme a pagamento.

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

15 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

1 punto di avvertimento per l'utente @Frank4bricks per aver indicato un metodo per effettuare registrazioni illegali da piattaforme a pagamento.

Prendo atto ma:

1. il suggerimento era volto a spiegare come si possano registrare per e ad usi futuri trasmissioni in streaming (come ad esempio le live dalla LEGO House e/o con LEGO per chi non ha modo di assistervi in diretta causa impegni lavorativi o famigliari

2. la registrazione la puoi effettuare solo se hai accesso a SkyGo, e l'accesso a SkyGo lo hai solo se sei abbonato a Sky, ergo se ti registri qualcosa con/grazie al tuo abbonamento non stai commettendo nulla di illegale, salvo ovviamente distribuire, gratis o a pagamento, il materiale registrato

Detto ciò, il mio commento era solo la risposta a @sdrnet che ha scritto 

21 ore fa, sdrnet ha scritto:

Aggiungo che da Sky è impossibile registrare i canali.

e quindi a spiegargli che la registrazione di programmi Sky era possibile.

Aggiungo che SkyGo stessa (la applicazione) ti consente il download in locale di quanto "passa" su Sky per poter guardare i contenuti desiderati anche offline (viaggio in aereo, location priva di connettività etc)

Ultima modifica: da Frank4bricks
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 25/9/2020 alle 10:52, sdrnet ha scritto:

Aggiungo che da Sky è impossibile registrare i canali. Forse nel mercato "underground" fanno anche questo, ma senza gabole particolari questa cosa è impossibile.
Inoltre su Sky - Blaze al momento manca ancora addirittura la stagione di LEGO MASTER che è stata girata in Germania e che la stanno dando in onda proprio in Germania in questo periodo. La seconda stagione Australiana non si vedrà credo per un bel po' di tempo... 

Perdonate l'ignoranza, non ho Sky, ma mi pare che fossero loro stessi nella pubblicità a parlare di registrazione dei programmi per rivederli quando si vuole.

In più domanda ma uno che ha un registratore (cassette, dvd, herd disk o altra diavoleria) come può non riuscire a registrare qualcosa di trasmesso al tv?

Link to comment
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Perdonate l'ignoranza, non ho Sky, ma mi pare che fossero loro stessi nella pubblicità a parlare di registrazione dei programmi per rivederli quando si vuole.

In più domanda ma uno che ha un registratore (cassette, dvd, herd disk o altra diavoleria) come può non riuscire a registrare qualcosa di trasmesso al tv?

I decoder MySky HD hanno un hard disk interno sul quale puoi registrare ciò che vuoi, ma non puoi "estrarre" ciò che registri. È questo che intendono quando dicono che puoi registrare e vedere quando vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...