Jump to content

[BiFF2019] Ringraziamenti e foto di gruppo


Post raccomandati

Io, Nico @ZioTitanok e Fabio @Fabbbbbricks ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a BiFF2019.
Come lo scorso anno, abbiamo cercato di mettere in piedi un evento per mostrare la nostra passione al grande pubblico, ma al tempo stesso un evento AFOL con spazi riservati, sessioni divulgative e attività riservate agli espositori e soci ItLUG.
Il fatto che BiFF sia stato l'evento in cui, parallelamente, si sono anche (nuovamente) festeggiati i 20 anni di ItLUG, ha reso tutto più fantastico.
Grazie a tutti gli espositori e ai soci ItLUG che hanno contribuito all'ottimale riuscita di questo weekend AFOL.

Un grazie anche al direttivo di ItLUG che ha sostenuto l'iniziativa e i cui membri presenti sono stati attivissimi nel dare una mano in ogni momento.

GRAZIE A TUTTI!

TBS026-BiFF2019-Foto.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare personalmente tutto lo staff di ToscanaBricks che prima di essere AFOL e/o collaboratori sono soprattutto degli amici!
Grazie per tutta la fatica e il lavoro che avete dovuto fare per portare a tutti gli espositori una nuova terza edizione all'insegna del divertimento, circondati da una location d'eccezione e una organizzazione spettacolare. Grazie anche per tutti i gadget meravigliosi che ormai ci avete abituato in questi anni, per i workshop tutti molto interessanti e per tutto il momento della Festa dei 20 anni di ItLUG.

E ultimo ma non per ultimo, grazie per tutto il supporto e calore che mi avete dimostrato per raccogliere sempre più voti al mio chalet invernale che è in direzione del traguardo. Grazie a tutto lo Staff!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a voi per l'immane lavoro che c'e' dietro l'organizzazione di un evento di questa portata (a proposito, si sa quanti visitatori?), e per il supporto che mi avete dato nella preparazione della mostra, veramente top!!

Ottima esperienza, formativa anche, potrei fare la guida turistica sul palco l'anno prossimo e mi portero' il classico bastone segnalatore che usero' in abbondanza con le persone che si appollaiano dove non devono 😂😂

Mi dispiace non aver partecipato ad alcuna attivita' dei 20 anni, ma onestamente non me la sentivo di lasciare tutto incustodito avendo gia' intercettato chi si voleva appropriare indebitamente delle mie minifigs 😅

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il bell'evento e per il weekend trascorso insieme all'insegna della passione e dell'amicizia.

Tutto molto ben organizzato sia per quanto riguarda l'evento che il soggiorno.

Vi ringrazio in particolar modo per avermi chiesto di tenere una presentazione sui miei lavori e sulla mia esperienza da builder, è stata una bella soddisfazione😀

Un caro saluto a tutti e adesso riposatevi un po' 😉

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti voi. Sono alla terza partecipazione al BiFF e come ogni anno l’organizzazione è stata eccezionale sotto tutto i punti di vista. Personalmente mi ricorderò questo BiFF per i tanti (ed inaspettati) complimenti ricevuti per il mio parco. 
Speriamo l’anno prossimo di replicare ancora....ed ora tutti a costruire...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la seconda volta che partecipo al BiFF, e devo farvi ancora i miei complimenti.

Organizzazione perfetta e comunque pronta a rimediare in breve tempo anche di fronte all'inconveniente imprevedibile )si vede che c'è un bel gruppo affiatato dietro).

Qualità dell'esposizione curata nei minimi dettagli. La forma del teatro è bella e grazie alla balconata crea un effetto spettacolare, ma senza una perfetta cura dell'arredamento, della disposizione delle opere e dei tavoli, molto andrebbe perso. Quindi complimenti.

Gadget per gli espositori sempre di ottima fattura e fantasia (non basta saperli fare bene, bisogna anche pensarli prima, e qui si nota tutto il lavoro di studio fatto anche per promuovere l'evento).

Ospitalità al top. Ho apprezzato molto la nuova soluzione per dormire nei cottage vicino al teatro, mi ha ricordato un po' Skaerbaek.

Ospiti e workshop sempre molto interessanti.

In conclusione molto contento e soddisfatto. Sicuramente se ne avrò la possibilità verrò anche il prossimo anno (sperando di riuscire a costruire qualcosa di nuovo).

Me ne vado pure con un premio, inaspettato vista la qualità di moltissime altre opere esposte: il premio Brickset per la migliore tecnica costruttiva. Soddisfazioni 😃

Grazie

IMG_3762.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...