Ettore Maria Saccani Posted November 18, 2019 Report Posted November 18, 2019 Ciao a tutti, Mi sono appena iscritto a questo forum e mi presento. Di Milano, 61 anni (sigh!) ma con uno spirito ancora giocoso. Amavo i mattoncini LEGO da bambino poi abbandonati per altri hobbies. Malandrino è stato un mio collega collezionista del city expert che mi attaccato di nuovo questa splendida malattia. Poiché mi è sempre frullata per la testa l'idea di un plastico per trenini, ho unito le due passioni e mi dedico ai mattoncini su rotaia, con i quali spero di poter fare in un futuro non troppo lontano, un diorama degno di questo nome. Vi parlerò di una soluzione che ho trovato, forse interessante, per superare i problemi di spazio nella creazione di una linea. Grazie a tutti per l'attenzione e a presto. Ettore sdrnet, D4-N1, Andrea Como and 2 others 5
Pix Posted November 18, 2019 Report Posted November 18, 2019 Benvenuto tra noi Ettore! preparati a spendere la pensione in anticipo ...
GianCann Posted November 18, 2019 Report Posted November 18, 2019 (edited) Benvenuto, giovincello 1 ora fa, Ettore Maria Saccani ha scritto: Vi parlerò di una soluzione che ho trovato, forse interessante, per superare i problemi di spazio nella creazione di una linea. Interessante... Apri un nuovo topic nella sezione 'Tecnica' > https://itlug.org/forum/59-area-tecnica/ Edited November 18, 2019 by GianCann
Ettore Maria Saccani Posted November 18, 2019 Author Report Posted November 18, 2019 2 ore fa, Pix ha scritto: Benvenuto tra noi Ettore! preparati a spendere la pensione in anticipo ... Se è solo per questo è già un po' che sto spendendo 35 minuti fa, Albrinico ha scritto: Benvenuto nel gruppo Grazie !
sdrnet Posted November 18, 2019 Report Posted November 18, 2019 Benvenuto Ettore! Siamo sempre curiosi di vedere nuove idee e soluzioni, quindi attendiamo tue news. Ciao a presto
Recommended Posts