Ettore Maria Saccani 5 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Ciao a tutti, Mi sono appena iscritto a questo forum e mi presento. Di Milano, 61 anni (sigh!) ma con uno spirito ancora giocoso. Amavo i mattoncini LEGO da bambino poi abbandonati per altri hobbies. Malandrino è stato un mio collega collezionista del city expert che mi attaccato di nuovo questa splendida malattia. Poiché mi è sempre frullata per la testa l'idea di un plastico per trenini, ho unito le due passioni e mi dedico ai mattoncini su rotaia, con i quali spero di poter fare in un futuro non troppo lontano, un diorama degno di questo nome. Vi parlerò di una soluzione che ho trovato, forse interessante, per superare i problemi di spazio nella creazione di una linea. Grazie a tutti per l'attenzione e a presto. Ettore Gozer, cborella, Andrea Como and 2 others 5 Link to post Share on other sites
Pix 4,766 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Benvenuto tra noi Ettore! preparati a spendere la pensione in anticipo ... Link to post Share on other sites
GianCann 8,081 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 (edited) Benvenuto, giovincello 1 ora fa, Ettore Maria Saccani ha scritto: Vi parlerò di una soluzione che ho trovato, forse interessante, per superare i problemi di spazio nella creazione di una linea. Interessante... Apri un nuovo topic nella sezione 'Tecnica' > https://itlug.org/forum/59-area-tecnica/ Edited November 18, 2019 by GianCann Link to post Share on other sites
dark.collector 474 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Benvenuto Link to post Share on other sites
Albrinico 10 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Benvenuto nel gruppo Link to post Share on other sites
Ettore Maria Saccani 5 Posted November 18, 2019 Author Report Share Posted November 18, 2019 2 ore fa, Pix ha scritto: Benvenuto tra noi Ettore! preparati a spendere la pensione in anticipo ... Se è solo per questo è già un po' che sto spendendo 35 minuti fa, Albrinico ha scritto: Benvenuto nel gruppo Grazie ! Link to post Share on other sites
sdrnet 4,902 Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Benvenuto Ettore! Siamo sempre curiosi di vedere nuove idee e soluzioni, quindi attendiamo tue news. Ciao a presto Link to post Share on other sites
Recommended Posts