Jump to content

Novità 2020: City


sdrnet

Post raccomandati

Sì la calamita è presente in un paio di set della nuova tornata, forse ne vedremo anche altri...
Comunque ci sono di nuovo un po' di cose nuove. Anche il cane tipo buldog mi sembra nuovo.
Dare i nomi ai personaggi delle minifg mancava all'appello sulla city (già presente su Friends e altri noti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovo che ci troviamo di nuovo di fronte ad un set dell'inseguimento, che vedo molto simile (anche come schema colori della "escape car"), al set (del 2017) "High-speed Chase" (60138), il cui elicottero sembra quasi essere stato tolto, leggermente modificato/aggiornato e poi inserito nel set 60243 di cui sopra.60138-1.jpg?201611300919

 

    
[EDIT] Parte OT tagliata e quotata in altro post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 19/11/2019 alle 20:00, AndreBRICK4FUN ha scritto:

Attendo invece da anni una stazione di polizia da afol, e temo che dovrò attendere ancora a lungo 🙂

Alcune voci, assolutamente non confermate e totalmente buttate a caso, dicono che il nuovo modulare potrebbe essere la stazione di polizia. In questo caso sarebbe una stazione da AFOL ma non credo sia vera la notizia. Prima o poi la faranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ravescat ha scritto:

Fossi in loro come modulare farei la sede del Daily Mirror o la stazione di polizia di Gotham city... con tanto di riflettore per Batman con illuminazione a LED per la gioia di @Pix

Si vabbè...così vuoi complicare la vita a Vito! infame!

54 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Alcune voci, assolutamente non confermate e totalmente buttate a caso, dicono che il nuovo modulare potrebbe essere la stazione di polizia. In questo caso sarebbe una stazione da AFOL ma non credo sia vera la notizia. Prima o poi la faranno.

Sei un tossicodipendente da ABS 😂 ...quando esce, esce.
Devo dire che con il Dinner e il Garage mi hanno deluso...ovviamente parlo per me. Spero che qualunque sia il tema, mi risollevino il morale. Detto questo, aspettum!

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, vecchio mattone ha scritto:

E-Vito di fare commenti sul nome, ma un po' mi secca.

Hai vinto 🙌🏅

Una cosa devo ammettere: le minifig sono sempre più belle, fanno sempre dei Torsi decorati ogni anno sempre più dettagliati. Oltre ai vari accessori.

Da notare il nuovo casco del saldatore:
lego-city-2020-60248-005.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 24/11/2019 alle 19:11, GianCann ha scritto:

FB_IMG_1574619016665.jpg

Bella l'idea, ultimamente molto filo-statunitensi.

Il 24/11/2019 alle 19:11, GianCann ha scritto:

FB_IMG_1574619020558.jpg

Mi piace. Mi piace molto il mini-van stile VW Bulli (anche se non capisco quella apertura laterale in stile pompieri, mah...).
Ma la scritta OCTAN da quando è diventata Italica🤔

Il 24/11/2019 alle 19:11, GianCann ha scritto:

FB_IMG_1574619027054.jpg

Queste davvero belle, andranno a gareggiare con la 60053 e la 60113.
Bella l'idea di ri-proporre la nuova società Octan-E

Link to comment
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giuseppas ha scritto:

Bellissimo il set della nuova piccola stazione di servizio ma sono belle proprio anche queste nuove auto, ma spiegatemi una cosa, anche queste city saranno più grandi o restano delle stesse dimensioni?

Sono da 6 stud...e resteranno almeno per ora 6 stud.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...