Jump to content
Pix

Novità 2020

Post raccomandati

Se uscirà la LIbreria da ex libraio sicuramente la prenderò ragazzi mi date un consiglio? devo prendere la Ford Mustang che in un momento di crisi a settembre vendetti, e vorrei inserirci i tappetini più l'antenna dove posso crearli e con quali pezzi?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi non volesse Leaks, non navigate su Instagram, iniziano già a circolare le immagini! @Laz ti ho avvisato...

1 ora fa, giuseppas ha scritto:

Se uscirà la LIbreria da ex libraio sicuramente la prenderò ragazzi mi date un consiglio? devo prendere la Ford Mustang che in un momento di crisi a settembre vendetti, e vorrei inserirci i tappetini più l'antenna dove posso crearli e con quali pezzi?

@giuseppas sei "leggermente" OT...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pix ha scritto:

Se qualcuno vuole vedere il Catalogo 2020 (Repp. Ceca) con qualche giorno di anticipo:

https://catalogs.LEGO.com/BrandCatalog/1hy2020/reemea/cz/

In pratica se guardi il catalogo 2005 non ti accorgi della differenza ( o 2010 o 2015 ), non ce n'è uno che mi faccia dire "stupendo, questo sì che non si è mai visto "

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ravescat ha scritto:

In pratica se guardi il catalogo 2005 non ti accorgi della differenza ( o 2010 o 2015 ), non ce n'è uno che mi faccia dire "stupendo, questo sì che non si è mai visto "

Beh di interessante, personalmente trovo:
60249 Street Sweeper
60258 Tuning Workshop

Altri Set, come già detto, mi sembrano molto Junior...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Molto tempo fa, si vociferava di un nuovo tema LEGO chiamato LEGO DOTS che avrebbe dovuto essere rilasciato l'anno scorso (2019) ma non ha mai visto la luce. Sembra che il tema arriverà entro la fine dell'anno, poiché i cataloghi LEGO 1HY mostrano una pagina dedicata a LEGO DOTS (Marzo 2020). È stato ampiamente riferito che il tema si baserebbe su gioielli LEGO. Forse la partnership con Justice potrebbe finalmente veder la luce.

LEGO-Dots.jpg

82337242_1485061108325441_9090708816432988160_n.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Brothers Brick ha fatto una bella recensione dei due Set cinesi appena usciti oggi disponibili sullo S@H:
https://www.brothers-brick.com/2020/01/10/LEGO-80105-spring-festival-chinese-new-year-temple-fair-review/

Degne di nota a mio avviso quanto segue:

Tile decorati nuovi 😍

LEGO-80105-Chinese-New-Year-Temple-Fair-Main-Structure-2-1024x768.jpg

Belli gli alberi (ciliegio?) fatto così!

LEGO-80105-Chinese-New-Year-Temple-Fair-Tree-4-1024x768.jpg

Panda 😍

LEGO-80105-Chinese-New-Year-Temple-Fair-Food-Stall-8-1024x768.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non so che appeal possano avere dei gioielli fatti così, coi pezzetti che puoi perdere ovunque... (e lo dice una che indossa spesso e volentieri gli orecchini coi gatti e i dinosaurini LEGO XD)

Detto questo i tile sembrano interessanti, potrebbero servire per dare un bel tocco di colore sui dettagli di moc e microbuild.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In vendita dal 1 giugno sul sito LEGO la terza supercar Technic! Questa volta si tratterà di una Lamborghini!

lego-technic-lamborghini-1155x585.jpg

Il prezzo (come sempre molto caro) sarà di 379 euro quindi verosimilmente in Italia 399 come la Bugatti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sdrnet ha scritto:

In vendita dal 1 giugno sul sito LEGO la terza supercar Technic! Questa volta si tratterà di una Lamborghini!

Il prezzo (come sempre molto caro) sarà di 379 euro quindi verosimilmente in Italia 399 come la Bugatti.

Sembra la Sian, o la Centenario. Piccola per essere la Urus...

Ultima modifica: da Arrow

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arrow ha scritto:

9 ore fa, ravescat ha scritto:

Concordo, io penso/spero la centenario

Vedendo la sagoma...faccio fatica a capire. Di sicuro non la Urus...magari la Terzo Millennio 🥰 ... 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Arrow ha scritto:

A giudicare dalla sagoma sembra proprio la Sian. Inoltre c'è il richiamo delle luci a led con la stella a 3 punte nello slogan.
E' uscita nel 2019 quindi è probabile sia questa, comunque staremo a vedere... tra non molto.

Sian.jpg.6c43dba997082b5acf66dd769d210a54.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Altre Novità e per il 2020...

https://www.promobricks.de/LEGO-neuheiten-fuer-das-zweite-halbjahr-2020/93730/

Note:
Ancora la Casa Bianca nella serie Architecture...mah...
Torna l'aeroporto a LEGO City...
Torna la nave di esplorazione degli oceani...
Technic Dugati Panigale...

Mentre per le MINIFIG di Maggio 71027 e  Settembre 71028 hanno CONFERMATO IL PREZZO DI 3,99 EURO.

Ultima modifica: da Pix

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, sdrnet ha scritto:

Spettacolare come idea per un set e da amante delle macchine,soprattutto Lamborghini,  non posso che esserne entusiasta!

Il prezzo sarà quindi 260/280 euro (in alcune occasioni anche meno) visto che questa linea di set è perennemente in offerta 😏

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti