Jump to content
Pix

Novità 2020

Post raccomandati

1 ora fa, Pix ha scritto:

Altre Novità e per il 2020...

https://www.promobricks.de/LEGO-neuheiten-fuer-das-zweite-halbjahr-2020/93730/

Note:
Ancora la Casa Bianca nella serie Architecture...mah...
Torna l'aeroporto a LEGO City...
Torna la nave di esplorazione degli oceani...
Technic Dugati Panigale...

Mentre per le MINIFIG d i Maggio 71027 e  Settembre 71028 hanno CONFERMATO IL PREZZO DI 3,99 EURO.

Ma la casa bianca delle serie Architecture non era già stata fatta?

Ducati Panigale, Lamborghini, Fast & Furious...... inizio a sbavare forte!!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razer ha scritto:

Certo...come altri Architecture che stanno ripetendo.
Mi fanno scemare la poesia...come se non ci fossero monumenti nuovi da fare...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razer ha scritto:

Sì, ma capita che li rifacciano. Nella nostra intervista con Rok Zgalin Kobe, designer della linea Architecture, lo scorso anno avevamo toccato l'argomento... e sostanzialmente finché non è stato realizzato un modello che si possa considerare "definitivo", non è detto che non li rifacciano. Per esempio, è improbabile che rifacciano un Empire State Building, ora. Non a breve termine.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laz ha scritto:

Sì, ma capita che li rifacciano. Nella nostra intervista con Rok Zgalin Kobe, designer della linea Architecture, lo scorso anno avevamo toccato l'argomento... e sostanzialmente finché non è stato realizzato un modello che si possa considerare "definitivo", non è detto che non li rifacciano. Per esempio, è improbabile che rifacciano un Empire State Building, ora. Non a breve termine.

Eh ecco, mi ero perso quest'informazione, grazie mille

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ravescat ha scritto:

Volevo fare una battuta, ma di sicuro finiva cestinata dagli sceriffi  così mi limito a dire orpolina me la sono persa pure io

Penso che dovresti iniziare a contare fino a cento prima di postare su questo forum. Questo è un primo richiamo ufficiale.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Penso che dovresti iniziare a contare fino a cento prima di postare su questo forum. Questo è un primo richiamo ufficiale.

Beh censurare anche la pubblicazione di una foto della presentazione, mi è sembrato eccessivo. Ma la linea è quella...aspetteremo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pix ha scritto:

Beh censurare anche la pubblicazione di una foto della presentazione, mi è sembrato eccessivo. Ma la linea è quella...aspetteremo.

Naturalmente non è così e questo è il topic delle novità 2020.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razer ha scritto:

Anche l'Empire State Building era già stato fatto, ma come nel caso del "prendo il  21002, lo ingrandisco e ci faccio il 21046", anche per la White House vale il "prendo il 21006, lo ingrandisco e ci faccio il 21054"

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Naturalmente non è così e questo è il topic delle novità 2020.

Ma naturalmente è così, chi l'ha mai messo in dubbio...è solo questione di tempo.

3 ore fa, Laz ha scritto:

...e sostanzialmente finché non è stato realizzato un modello che si possa considerare "definitivo"...

Vedendo come va con StarWars...quindi praticamente MAI.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pix ha scritto:

Ma naturalmente è così, chi l'ha mai messo in dubbio...è solo questione di tempo.

Quindi, pubblicare una foto dove si vede esclusivamente la tipa che ha presentato la linea con un commento tipo: "mi dispiace essermi perso la presentazione" è un post attinente al topic delle Novità, naturalmente. Mi viene in mente una citazione nella rubrica della posta di una delle delle cose più belle prodotte da Disney Italia negli anni '90... Poche ragazze da quelle parti eh?

Antonio, non so cosa stai aspettando ma tranquillo, continuerai a farlo per moooooolto tempo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perché non ho più visto quell'immagine, non ho visto nulla di male.

Ogni tanto fare qualche risata fa bene...prendila con più allegria Fabricks.

Avevo sentito parlare di sceriffi, ora ho capito chi è uno di loro.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/1/2020 alle 09:53, Pix ha scritto:

Torna la nave di esplorazione degli oceani...

Sono curioso di vederla! sembrerebbe dal prezzo un set medio di grandezza.

Speriamo!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Antonio, non so cosa stai aspettando ma tranquillo, continuerai a farlo per moooooolto tempo.

Aspetto 😎 

4 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Quindi, pubblicare una foto dove si vede esclusivamente la tipa che ha presentato la linea con un commento tipo: "mi dispiace essermi perso la presentazione" è un post attinente al topic delle Novità, naturalmente.

Ti ripeto, era una immagine Ufficiale della presentazione con una mia frase per "sdrammatizzare", cosa che non penso sia vietata.
Poi se rientra nella "censura" fai pure. Ti ripeto, questa è peggio di quella di cui tu ti lamentavi.

1 ora fa, RobyBrick ha scritto:

Avevo sentito parlare di sceriffi, ora ho capito chi è uno di loro.

Muoiooo 😁

22 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Anche l'Empire State Building era già stato fatto, ma come nel caso del "prendo il  21002, lo ingrandisco e ci faccio il 21046", anche per la White House vale il "prendo il 21006, lo ingrandisco e ci faccio il 21054"

Ormai la politica è questa. Sarà per raggiungere un livello di dettaglio maggiore. Però a questo punto diventa una cosa infinita. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/1/2020 alle 10:59, Laz ha scritto:

LEGO Dots, ci riprovano con i "gioielli" introducendo un sacco di tile decorati (e non) molto interessanti: https://www.brothers-brick.com/2020/01/28/LEGO-dots-revealed-new-arts-and-crafts-theme-puts-emoji-tiles-front-and-center-news/ (Come il primo SCALA, sostanzialmente)

Secondo me il concetto di gioiello LEGO, non funziona perchè suona finto.

Daltrocanto, oggi con una base di consumatrici femminili acquisite tramite friends e scatole specificatamente orientate verso un "gender" (o sesso come si chiamava una volta), è comprensibile ci si ributtino.

Un tentativo, secondo me limitato dal fatto che non creino per questa linea parti cromate, dorate e luccicanti che tanto piacciono a quel pubblico, il limite è li.

Se vuoi fare concorrenza a Pandora, non basta la plastica....

Se no molti maschietti spenderebbero meno soldi in tante occasioni...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Può essere! In passato non credo fosse andata particolarmente bene... ma va bene riprovarci.

Dal nostro punto di vista (come d'altra parte Scala nel 1979) è positivo perché ci sono un sacco di tile stampati. Ma ovviamente non siamo noi il target. Ho visto diversi AFOL dire "mia figlia non vede l'ora", ma quello che vediamo noi non è certo importante, quello che importa è quanti ne venderanno.

Dal nostro punto di vista c'è anche questo aspetto importante da prendere in considerazione! 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Laz ha scritto:

Faccio una previsione: il set BrickHeadz con Mando e "Baby Yoda" avrà un successo che il set 200 nel 1974 spostati!

E ma il set 200 aveva ben 5 personaggi, qui solo due!!! 😀

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 alle 22:40, Laz ha scritto:

Faccio una previsione: il set BrickHeadz con Mando e "Baby Yoda" avrà un successo che il set 200 nel 1974 spostati!

Onestamente, a me i brickheadz nemmeno piacciono, ma su questo ammetto che un pensierino lo farei XD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sono apparse su promobricks le anticipazioni su quelle che saranno le nuove minifigures da collezione serie 20!
Con la serie 20 LEGO festeggia i 10 anni dalla prima apparizione della serie 1 #8683.

Ci saranno 16 personaggi al costo di 3,99 euro e alcuni sembrano essere interessanti dalla descrizione.
Ovviamente non di sono ancora le immagini ed essendo una anticipazione aspettiamo l'annuncio ufficiale.
La nuova serie avrà il codice #71027 e sono previste per maggio 2020.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti