Jump to content

Macchina delle Idee (su LEGO Ideas)


Teazza

Post raccomandati

Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS.

Il primo "scalino" dei 100 supporters è stato superato di slancio, ora viene il difficile. Vi chiedo di supportare il progetto, se vi è piaciuto, non si sa mai...grazie!

https://ideas.LEGO.com/projects/f8ae080e-d1bf-4dcb-81b4-7b85bdb1a91f

1014602533_Ideasmachineideas.thumb.jpg.2022ca5af1893b29c240ba10070fd2e8.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Subito supportato! In bocca al lupo, la strada è lunga (per esperienza personale!).
Per quanto riguarda la foto concordo con @AirMauro. Su LEGO Ideas una delle prime cose che contano per essere votati e anche ben visibili è quello di avere una foto che attrae al primo sguardo.
La tua moc è molto bella e quindi per risaltarla a dovere dovresti inserire un fondo chiaro che contrasti bene con il soggetto. Nel tuo caso specifico vedrei bene anche uno sfondo azzurro con delle nuvole... sarebbe carino e molto colorato!
Con le nuove regole introdotte puoi modificare le foto quando vuoi, anche quella di copertina.

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, Teazza ha scritto:

Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS...

Dopo aver votato al concorso..ti voto ovviamente anche su IDEAS! grande socio! 😘

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 26/11/2019 alle 09:17, Teazza ha scritto:

Grazie! Hai ragione, ma non ho pannelli per lo sfondo abbastanza grandi di altri colori.

Che colore mi consigli?

Non sono un fan di LEGO Ideas ma ovviamente ti ho subito supportato.

Colore? Bianco panna o azzurino polvere/tenue... qualcosa che faccia contrasto con tutti i colori dell'opera... e aumenta inquadrature e angolazioni (e dettaglio -> meno zoom)

Link to comment
Condividi su altri siti

Paoletto1990 (cancellato)

ciao teazza

Progetto molto carino, però era meglio uno sfondo bianco e lucido che risalta di più il progetto e ti permette di prendere più supporti.

Ultima modifica: da Paoletto1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Paoletto1990 (cancellato)

@Fabbbbbricks forse c'è stato un malinteso, perchè non ho ricevuto o non ho visto neanche la notifica di approvazione del topic, ad ogni modo su questo topic ho espresso il mio commento e il mio sostegno verso un aspirante costruttore su LEGO ideas, se mi dici dove mi devo presentare lo farò senza problemi, chi sbaglia impara 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 26/11/2019 alle 09:17, Teazza ha scritto:

Grazie! Hai ragione, ma non ho pannelli per lo sfondo abbastanza grandi di altri colori.

Che colore mi consigli?

Innanzitutto, niente grigio su grigio.

Per prima cosa proverei con un pannello bianco.

Poi sperimenterei cn i dettagli e altro. Provando sfondi diversi.

Se mi mandi qualche foto su WhatsApp magari faccio qualche prova anch'io al volo nel caso ti possano servire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 27/11/2019 alle 05:24, vedosololeg0 ha scritto:

Spero lo capiscano tutti anche su Ideas

Su Ideas contano purtroppo solo i followers accumulati tramite altri Social Network.

 

Il 25/11/2019 alle 23:38, Teazza ha scritto:

Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS.

Appena supportato su Ideas. Buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...